Fiamma4 Forza! In bocca al lupo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo FIAMMA
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7576
- 36
- Femmina
- 6,316
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View PostDai finchè una si fa i selfie per instagram.. sta sempre bene... FORZA FIAMMACCIA!
Si vede la botta forte al naso, poverina accidenti
In bocca al lupo per il miglior decorso possibile; lo spirito e l'energia si vede che ci sono tutte!!
Comment
-
Ciao raga! Ma quali filtri, è la degenza che fa belle!
Ho dato un bel faccione per terra... Ero in gara dirt track, stavo andando bene! Sterrato, giro bene la curva dove avevo difficoltà, gas. Io ricordo fino qui.
Mi hanno detto che la. Moto ha iniziato a sbacchettare, io probabilmente ho provato a far qualcosa, ma son stata sparata via, volata al primo piano e picchiata di faccia. La spalla è lussata perché l'ho girata male in aria. Questo è il racconto del pilota dietro 🙈 io son rimasta immobile a terra 30-40sec... zigomo, naso e fossa orbitale rotti, mi operano oggi qui a Brescia!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Grazie a tutti per il pensiero! Alla fin fine sto bene, ho famissima e setissima, ma non posso né bere né mangiare per l'operazione!
Mi metteranno delle viti nel viso per ricomporlo, mi son rotta per benino! Non ho dolori, non sono nemmeno sotto antidolorifico!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao raga! Ma quali filtri, è la degenza che fa belle!
Ho dato un bel faccione per terra... Ero in gara dirt track, stavo andando bene! Sterrato, giro bene la curva dove avevo difficoltà, gas. Io ricordo fino qui.
Mi hanno detto che la. Moto ha iniziato a sbacchettare, io probabilmente ho provato a far qualcosa, ma son stata sparata via, volata al primo piano e picchiata di faccia. La spalla è lussata perché l'ho girata male in aria. Questo è il racconto del pilota dietro 🙈 io son rimasta immobile a terra 30-40sec... zigomo, naso e fossa orbitale rotti, mi operano oggi qui a Brescia!
Ti OPERANO? Quindi ti aprono la faccia e mettono ferri?!?!??!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrazie a tutti per il pensiero! Alla fin fine sto bene, ho famissima e setissima, ma non posso né bere né mangiare per l'operazione!
Mi metteranno delle viti nel viso per ricomporlo, mi son rotta per benino! Non ho dolori, non sono nemmeno sotto antidolorifico!
Ti mandano a casa quando? Il moroso è già a casa che ti taglia le moto col flessibile o è accondiscendente?
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7576
- 36
- Femmina
- 6,316
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao raga! Ma quali filtri, è la degenza che fa belle!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrazie a tutti per il pensiero! Alla fin fine sto bene, ho famissima e setissima, ma non posso né bere né mangiare per l'operazione!
Comment
-
Buon recupero!
Tieni botta!
Comment
X
Comment