Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao! Domani avrò le vissite di controllo qui a Zena, speriamo bene...
Ho iniziato a fare fisio per conto mio (il bello di esser PT ) perchè se aspetto il SSN ci faccio notte... Il polso rompe costantemente i maroni, ma sto riacquistando un pochino di forza, non abbastanza, comunque, per aprire una porta... Il viso non fa male, devo sempre mangiare roba molla e mi devo PURTROPPO inchinare ai gelati
Ho iniziato a fare fisio per conto mio (il bello di esser PT ) perchè se aspetto il SSN ci faccio notte... Il polso rompe costantemente i maroni, ma sto riacquistando un pochino di forza, non abbastanza, comunque, per aprire una porta... Il viso non fa male, devo sempre mangiare roba molla e mi devo PURTROPPO inchinare ai gelati
Dai.. ti dice pure bene coi gelati... fa anche caldo.. porta pazienza...
va che PT non è fisioterapista... non ti forzare troppo!
Beh, vogliamo parlare di mister X che mi ha fatto saltare 100€ dal portafoglio mentre ero esanime a terra o rincoglinita in ospedale? Quanta amarezza...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io non ci voglio credere che esistano persone del genere.....
News:
ieri sono andata a farmi levare la doccia dal naso! Che liberazione!
Il naso, prima uniformemente storto, ora è storto solo a metà: la parte sinistra è bella limata, la destra ha la gibba.... Mannaggia!
News:
ieri sono andata a farmi levare la doccia dal naso! Che liberazione!
Il naso, prima uniformemente storto, ora è storto solo a metà: la parte sinistra è bella limata, la destra ha la gibba.... Mannaggia!
Comment