Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stelvio conquistato
ho seguito i vostri consigli, lontana da quello davanti, sono andata tranquilla e ho lasciato scorrere la moto… sono proprio felice
Qualche foto della seconda tappa del tour: Passo del Tonale, lago di Resia e Passo dello Stelvio
nooooooooo mi ha pubblicato delle foto che non c’entravano nulla come faccio a cancellare il post?
Clicca sui 3 pallini in basso a destra nel post che vuoi modificare,dovresti avere tasto modifica. Intanto ti cancello le 3 foto che secondo me son quelle sbagliate
Clicca sui 3 pallini in basso a destra nel post che vuoi modificare,dovresti avere tasto modifica. Intanto ti cancello le 3 foto che secondo me son quelle sbagliate
Si ho provato con modifica, ma non mi fatto togliere le foto, o magari mi sono impanicata io e non ci sono riuscita grazie!
Stamattina Gavia, ora pranzo e poi si torna a Genova
il Gavia è stupendo, forse ancora di più dello Stelvio, con la strada bella stretta e un panorama stupendo..
lo abbiamo fatto sia a salire che a scendere prendendolo da Edolo, ho seguito sempre i vostri consigli, sono proprio contenta di come ho fatto i tornarti in tranquillità e ho lasciato scorrere la moto, grazie davvero dei consigli
Stamattina Gavia, ora pranzo e poi si torna a Genova
il Gavia è stupendo, forse ancora di più dello Stelvio, con la strada bella stretta e un panorama stupendo..
lo abbiamo fatto sia a salire che a scendere prendendolo da Edolo, ho seguito sempre i vostri consigli, sono proprio contenta di come ho fatto i tornarti in tranquillità e ho lasciato scorrere la moto, grazie davvero dei consigli
Arrivata adesso, abbiamo beccato coda in tangenziale prima di Lecco fino a Milano, per il resto tutto bene, alla fine abbiamo fatto 1200 km! Sono proprio contenta del giro che abbiamo fatto, è stata davvero una bella esperienza fare tutti quei passi
siii è stupendo il Gavia
Comment