Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio e Dolomiti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Veropiii View PostIo non ho mai fatto lo Stelvio, ma racconti di amici che ci sono stati mi hanno detto che anche ad Agosto nevica ahah quindi vestiti bene
comunque se la moto è pronta probabilmente vado su il 17 allo smonto notte e rientro il 19 in mattinata perchè poi devo lavorare, se ti vuoi unire fammi sapere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ahahahah ma che nevicaaaaa io sono andata a fine settembre e doveva nevicare ma prima di quella data zero, abbiamo beccato un tempo bellissimo
comunque se la moto è pronta probabilmente vado su il 17 allo smonto notte e rientro il 19 in mattinata perchè poi devo lavorare, se ti vuoi unire fammi sapere
- Likes 1
Comment
-
ahahahah ma che nevicaaaaa io sono andata a fine settembre e doveva nevicare ma prima di quella data zero, abbiamo beccato un tempo bellissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io ci sono andato a metà agosto e la neve non c'era, ma 2 settimane prima aveva nevicato, è il passo più alto d'italia, non è cosi improbabile che nevichi d'estate, ricordo che quando si arrivò in cima c'erano meno di 15 gradi
Comment
-
-
Comment
X
Comment