Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-18.295 che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaDa_mk View Post

Si si... Ma non tutte sono come me o una Tatiana che in 3 mesi scrivono +3k messaggi. Ci sono diversi esempi dove si scrivono quei pochi mex mentre c'è in palio una cosa poi si sparisce e poi si torna quando c'è un altra cosa in ballo... Ma tu lo sai meglio l hai vissuto il forum non è da ieri
    DIVERSI ESEMPI? Purtroppo tu e tatiana siete l'eccezione... ma anche per quella eccezione vale fare tutto...

Speriamo che ogni tanto ... ci siano altre dadamk e tatiana.. non per sostituire nessuno.. ma proprio perchè... più 'siete' e più escono cose..

Meglio è per tutte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grinta View Post
      Ho fatto un piccolo calcolo. Se ogni giorno scriviamo almeno 100 messaggi in 6 mesi arriviamo a 200.000
      Che poi sarebbero 5 messaggi a testa... per sole 20 utenti.. per dire... o 10 x10.... poco poco ragionandoci..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

La cosa buffa è che le occasioni non finiscono mai qui.... tanti sono poco lungimiranti.. anche se ... magari uno passa il tempo qua perchè gli piace, perchè è meno impersonale di un social, ecc ecc..

E in più.... ad esempio in sezione rosa.. più movimento c'è e più occasioni ci saranno.. è una ruota.. sei qui da poco ma penso che tu l'abbia ben capito no?
        io sono qui da poco e devo dire che la vita del
        forum, è completamente un’altra cosa rispetto ai social, è molto più facile interagire ed essere partecipi, sono molto contenta di essermi iscritta

Comment

• Font Size

DIVERSI ESEMPI? Purtroppo tu e tatiana siete l'eccezione... ma anche per quella eccezione vale fare tutto...

Speriamo che ogni tanto ... ci siano altre dadamk e tatiana.. non per sostituire nessuno.. ma proprio perchè... più 'siete' e più escono cose..

Meglio è per tutte...
          Devo fare nomi e cognomi? L'hai sempre detto anche tu, che purtroppo è cosi... su su su lo sai meglio te

Comment

• Font Size
            Originally posted by ari_ado View Post

forum, è completamente un’altra cosa rispetto ai social, è molto più facile interagire ed essere partecipi, sono molto contenta di essermi iscritta
            Penso anche che... sia più personale..... chiaccheri e vai avanti con le chiacchere anche di 10 giorni prima.. le persone mettono il viso nell'avatar....

Poi ovvio che se uno deve fare 'CHE BELLA VITA CHE FACCIO, QUANTOSOFFICA, METTETEMI LIKES che con quelli nutro il mio narcisismo perchè nella vita reale.. bè altra cosa'...

Discorsi diversi.. sui social.. tutti speciali, tutti professori di vita e personal trainers e dietologi...

Son cose MOLTO diverse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ari_ado View Post

Hai fatto benissimo a iscriverti . Il bello è proprio poter interagire con più persone...sui social, invece, è una cosa molto passiva. Se interagisci con le persone che conosci è già tanto altrimenti, diventa una cosa passiva "guardo quello che fanno gli altri, le loro foto, le loro giornate età..

Comment

• Font Size

Penso anche che... sia più personale..... chiaccheri e vai avanti con le chiacchere anche di 10 giorni prima.. le persone mettono il viso nell'avatar....

Poi ovvio che se uno deve fare 'CHE BELLA VITA CHE FACCIO, QUANTOSOFFICA, METTETEMI LIKES che con quelli nutro il mio narcisismo perchè nella vita reale.. bè altra cosa'...

Discorsi diversi.. sui social.. tutti speciali, tutti professori di vita e personal trainers e dietologi...

Son cose MOLTO diverse...
                Si esatto, la vera differenza è quella, qui riesci a confrontarti mi pare di aver visto su qualsiasi argomento in modo tranquillo

Comment

• Font Size
                  Se esci ancora con qualche proposta interessante come quella del corso in pista ci arriviamo in 1 settimana .. come api sul miele

Comment

• Font Size
                    Ho votato tre mesi perché non c'era un periodo più breve ma secondo me se mandi un messaggio di stimolo a un paio di quelle giuste anche due settimane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ho votato tre mesi perché non c'era un periodo più breve ma secondo me se mandi un messaggio di stimolo a un paio di quelle giuste anche due settimane
                      Ecco il caro giova che concorda sul fatto che si arriverebbe alla soglia molto più velocemente però dai...sarebbe bello arrivarci anche senza per forza che ci siano eventi a incentivare... il traguardo più bello, secondo me, sarebbe questo!

Comment

• Font Size
                        Io dico 6, ma se siam brave in 3-4 ci si arriva

Comment

• Font Size

Si si... Ma non tutte sono come me o una Tatiana che in 3 mesi scrivono +3k messaggi. Ci sono diversi esempi dove si scrivono quei pochi mex mentre c'è in palio una cosa poi si sparisce e poi si torna quando c'è un altra cosa in ballo... Ma tu lo sai meglio l hai vissuto il forum non è da ieri
                          L'importante è essere presenti,non è una gara e non è carino sminuire le altre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lau93 View Post

Ecco il caro giova che concorda sul fatto che si arriverebbe alla soglia molto più velocemente però dai...sarebbe bello arrivarci anche senza per forza che ci siano eventi a incentivare... il traguardo più bello, secondo me, sarebbe questo!
                            Esatto...

Comment

• Font Size

Devo fare nomi e cognomi? L'hai sempre detto anche tu, che purtroppo è cosi... su su su lo sai meglio te
                              Di nomi e cognomi volendo nel corso degli anni ne abbiamo accumulati tanti ma le porte del forum sono sempre aperte a tutti. Non è obbligatorio scrivere come non è bello sapere che c'è chi scrive solo per partecipare agli eventi... lo scopo del forum non è questo
                              Last edited by siela; 02-07-21, 13:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lau93 View Post

Hai fatto benissimo a iscriverti . Il bello è proprio poter interagire con più persone...sui social, invece, è una cosa molto passiva. Se interagisci con le persone che conosci è già tanto altrimenti, diventa una cosa passiva "guardo quello che fanno gli altri, le loro foto, le loro giornate età..
                                Si esatto, rimane una cosa fine a se stessa e basta

Comment

X
                                Working...
                                X