Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post
    Come già sapete non sono una pistaiola, ho sempre guidato su strada e viaggiato facendo km su km in poco tempo, da quando ho questo piccolo esserino che mi fa vivere emozioni su emozioni...
    Sono entrata su DAIDEGAS per gioco, non sapendo che in così poco tempo avrei avuto così tanto anzi più di quello che potessi immaginare...
    l’esperienza a Misano è stata una cosa inaspettata che non avrei mai e poi mai pensato di vivere, chi c’era ha visto la felicità nei miei occhi e sono felice di aver avuto vicino quelle persone che mi hanno supportato e mi hanno fatta sentire a mio proprio agio pur non avendole mai viste prima.
    sono felice di essere entrata a far parte di questo mondo che regala grandi emozioni e perciò ringrazio infinitamente mito22 e @michelin italiana per avermi regalato questa indimenticabile esperienza.. grazie anche a tutti voi che da casa mi avete supportato e sopportato in questa mia nuova avventura ❤️
    Siamo super contenti per te Tati! E' sempre bello sapere che, anche chi la moto la viva su strada e durante i viaggi apprezzi la pista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio_k36 View Post

Siamo super contenti per te Tati! E' sempre bello sapere che, anche chi la moto la viva su strada e durante i viaggi apprezzi la pista!
      Devo dire che mi sono ricreduta Gio 😍

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

Devo dire che mi sono ricreduta Gio 😍
        Alla fine "basta" solo superare lo step de "sono terrorizzata all'idea di entrare in pista, vanno tutti troppo forte"
        ... almeno, questa è la paura che ho avuto la prima volta che sono andata al tazio... e non sono mica entrata! Me la stavo facendo sotto!
        ... poi un mese dopo mi son messa in testa di riprovarci e da lì è droga pura!!

Comment

• Font Size

Alla fine "basta" solo superare lo step de "sono terrorizzata all'idea di entrare in pista, vanno tutti troppo forte"
          ... almeno, questa è la paura che ho avuto la prima volta che sono andata al tazio... e non sono mica entrata! Me la stavo facendo sotto!
          ... poi un mese dopo mi son messa in testa di riprovarci e da lì è droga pura!!
          Spesso ce l'hai anche dopo una vita che ci vai eh... anzi.. sempre... trovi quelli che van forte!

Comment

• Font Size

Poi c'è anche da dire.. che certe moto si prestano più di altre ovviamente ad essere portate e godute in pista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Poi c'è anche da dire.. che certe moto si prestano più di altre ovviamente ad essere portate e godute in pista...
              Vero.... però con l'er6n mi sono divertita da pazzi! E non era per niente portata

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Spesso ce l'hai anche dopo una vita che ci vai eh... anzi.. sempre... trovi quelli che van forte!
                Sì ma è diverso.. le prime volte trovo che sia veramente terrificante! Come buttarsi davanti ad un treno in corsa... almeno questa è la sensazione di terrore che ho provato la prima volta

Comment

• Font Size
                  Questo è vero, la mia paura è sempre stata causata dagli altri… però Adria ho trovato un ambiente così familiare e tranquillo che questo timore l’ho perso…
                  da vedere in circuiti piu grandi 🙈

Comment

X
                  Working...
                  X