Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno
Il curvone è un pò da 'palle' e fiducia.. ma misano è cmq. facile da imparare pronti attenti via.. se vai ad imola o mugello o valellunga.. nzomma...
Concordo al 100%. Misano la più abbordabile (anche se non sono mai stato a Vallelunga ma so da chi mi ha riferito). Ora che si gira in senso orario anche più di prima, secondo me. Prima per me era più bellina ma impegnativa. Mugello ed Imola altro livello di difficoltà di sicuro.
Però quando ho provato il tuo mostro nel 2018 la curva 6 (quella a sinistra che ti lancia sul rettilineo dopo le due Rio) proprio non riuscivo a chiuderla decentemente; dovevo andare molto più piano di come mi sarebbe venuto altrimenti mi allargava. Boh. Ovviamente non era colpa mia che non sapevo guidare, eh...
Comment