Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio_k36 View Post

Che bella esperienza! Complimenti
    Scorri le pagine.. ci sono anche un pò di foto varie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Non vi dico.. leggendo veloce cosa ho letto...
      ma....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post
        Come ben sapete vista la mia passione per la moto e i viaggi sono stata scelta da Michelin Italiana per provare le Road5, grazie ovviamente al supporto di mito22
        Siccome mi era stato detto che, in occasione dell'evento 1000curve che si svolgeva nelle Marche, al mio rientro di passare da Misano per il MichelinPowerDays e salutare tutto lo staff oltre che conoscere dal vivo le persone che mi hanno dato quest'opportunità di provare le Road5.
        Quindi settimana scorsa per accordarmi con Fabio di Michelin Italiana per i dettagli dell'evento, mi ha comunicato della possibilità di accedere al circuito e fare un turno con la mia bella Monster821
        Ebbene in realtà mi hanno concesso ben 2 turni accompagnata in pista, niente e poco di meno da Fausto Ricci, con la presenza anche di Marco Lucchinelli
        In sostanza mi hanno fatto sentire come una "star" e nel poco tempo a disposizione mi hanno coccolata proprio come una professionista
        Ma che figata !!! Doppio evento !! Che fortunata

Comment

• Font Size
          Tati90 Ma un po’ di foto in pista ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Da che ho capito... le sta aspettando ancora da Snap Shot Riccione..... ormai non danno il cd... fanno un link wet transfer

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Non vi dico.. leggendo veloce cosa ho letto...
              non oso immaginare....
              scusa cos'è che volevi domenica a Misano??? un....????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                esatto come dice il Boss il link non me lo hanno ancora inviato...
                però provo a caricare qualcosina fatto col telefono dai miei fotografi personali mito22 e TTURBOJJ

Comment

• Font Size
                  Intanto vi faccio vedere i turni... io avevo turno D 10 e D 19, erano gli unici disponibili, essendo stata invitata all'improvviso ho preso con molto piacere i turni rimanenti
                  che in realtà l'idea era di fare solo un turnino ma una volta arrivata lì Fabio mi disse di prenderne ben 2

Comment

• Font Size
                    un piccolo piccolissimo dettaglio.... Fabio che mi presenta Marco Lucchinelli

Comment

• Font Size
                      Si avvicina l'ora del mio turno e verso le 11:45 mi dirigo verso box come indicato da Fabio per controllare le pressioni delle gomme.... cosa che ha fatto direttamente lui
                      intanto restiamo in attesa del rientro di Fausto Ricci

Comment

• Font Size
                        come potete vedere sul parafango Michelin Man con la testa coperta dal mio numero del 1000curve... l'ho lasciato come ricordo
                        Prima di entrare nel box Fabio era già venuto a vedere la mia moto, ha controllato il consumo delle gomme, ovviamente era curioso di sapere i Km fatti e i vari posti in cui ho girato in questo breve tempo di prova delle Road5, nonchè della mia avventura fatta il giorno precedente nelle Marche... in più si è fatto un bel giretto intorno alla moto guardando con molto piacere i nuovi piccoli ritocchi che avevo fatto al mio Mostriciattolo

Comment

• Font Size
                          ed eccolo arrivato....
                          il grande momento.... con tanto di registrazioni e fotografi...
                          piccolo briefing con Fausto Ricci prima della partenza

Comment

• Font Size
                            come potete vedere mi hanno trattata proprio come una VIP con tanto di pose e videoregistrazioni
                            non potete immaginare quando ero emozionata e come mi sentivo al settimo cielo con tutto questo trattamento privilegiato

Comment

• Font Size
                              Ho messo il giubottino per volere di Fabio, anzi me l'ha procurato lui, non essendo io per niente esperta e sapendo che la pista era piena di pazzi scatenati pistaioli, per non rischiare giustamente me l'ha fatto indossare

Comment

• Font Size
                                Alla grande!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X