Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MisanoWorldCircuit - MichelinPowerDays la mia esperienza del 27 giugno
Aaaah quanto ti capisco Eh si, Davide e DDG creano qualcosa di strepitoso ogni volta!!
Cavoli se sono cose strepitose sono cose che normalmente non sono facili da raggiungere, io non mi aspettavo tutte queste sorprese, in realtà l’idea era solo passare a salutare ma poi tutto il resto sono state vere e proprie sorprese 😍 mi sono sentita una vip
E' stato un piacere conoscerti di persona E' stato bello vedere e sentire la tua emozione
È stato un piacere enorme anche per me Gabe, mi avete accolta e fatta sentire a mio agio come se ci conoscessimo già da molto tempo!!! DAIDEGAS è proprio una bella family anche dal vivo così come sul forum!!! E mi fa piacere che sono riuscita a trasmettere le mie emozioni perchè come ben sai ero al settimo cielo
È stato un piacere enorme anche per me Gabe, mi avete accolta e fatta sentire a mio agio come se ci conoscessimo già da molto tempo!!! DAIDEGAS è proprio una bella family anche dal vivo così come sul forum!!! E mi fa piacere che sono riuscita a trasmettere le mie emozioni perchè come ben sai ero al settimo cielo
Cavoli se sono cose strepitose sono cose che normalmente non sono facili da raggiungere, io non mi aspettavo tutte queste sorprese, in realtà l’idea era solo passare a salutare ma poi tutto il resto sono state vere e proprie sorprese 😍 mi sono sentita una vip
nzomma.... c'è di MOLTO meglio.... avoja.... ovvio che però andare la prima volta in una pista MOTOGP e WSBK.... non è girare in pistini tipo parcheggio.. sicuramente emozionante
Comment