Se ne parlava da un pò.. ma ieri me lo hanno confermato....
Mi hanno chiesto di cercare una ragazza su daidegas che....
1. sia stata in pista almeno una volta (se poi una ci è stata 2-3-4 volte va bene uguale eh)
2. abbia abbigliamento pista (tuta, stivali, paraschiena, casco integrale, ecc ecc)
3. OVVIAMENTE... che scriva e sia presente su daidegas...
4. OVVIAMENTE... se posso esprimere una preferenza... anche chi è 'brandizzata' daidegas.. (qualche scritta sulla tuta ecc ecc)
Corso pista a CREMONA.....
Verso fine luglio 2021...
Non ho scritto moto, perchè la moto ve la daranno loro....
E.. si dai non tiro troppo lunga.. sarà una APRILIA RIDING ACADEMY con la nuovissima Aprilia RS660.... MOLTO propedeutica per imparare tra l'altro.
https://www.specialbikecircuit.it/pr...academy-rs660/
Ovviamente ringrazio anticipatamente APRILIA e anche Giorgio e Jasmine di SpecialBike che gestiscono e organizzano le giornate.
CANDIDATE:
siela
ari_ado
PgSere
Patry_dolci
gio_k36
valevale96
Mrs.Eclectic17
Isabella Gatti
Veropiii
Fiamma4
Tati90
DaDa_mk
Veronica#13
Dianutte88
Mi hanno chiesto di cercare una ragazza su daidegas che....
1. sia stata in pista almeno una volta (se poi una ci è stata 2-3-4 volte va bene uguale eh)
2. abbia abbigliamento pista (tuta, stivali, paraschiena, casco integrale, ecc ecc)
3. OVVIAMENTE... che scriva e sia presente su daidegas...
4. OVVIAMENTE... se posso esprimere una preferenza... anche chi è 'brandizzata' daidegas.. (qualche scritta sulla tuta ecc ecc)
Corso pista a CREMONA.....
Verso fine luglio 2021...
Non ho scritto moto, perchè la moto ve la daranno loro....
E.. si dai non tiro troppo lunga.. sarà una APRILIA RIDING ACADEMY con la nuovissima Aprilia RS660.... MOLTO propedeutica per imparare tra l'altro.
https://www.specialbikecircuit.it/pr...academy-rs660/
Ovviamente ringrazio anticipatamente APRILIA e anche Giorgio e Jasmine di SpecialBike che gestiscono e organizzano le giornate.
CANDIDATE:
siela
ari_ado
PgSere
Patry_dolci
gio_k36
valevale96
Mrs.Eclectic17
Isabella Gatti
Veropiii
Fiamma4
Tati90