Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nostra 1000curve 2021!!
Collapse
X
-
-
Un reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante
- Likes 1
Comment
-
La cosa piu bella che ho trovato in questo evento è lo spirito di gruppo delle altre persone.
anche quando ero da sola e per strada incrociavo altri partecipanti per caso mi coinvolgevano in quei piccoli tratti di strada e li facevamo insieme, la stessa cosa ho fatto anche io con altre ragazze.
infatti alla fine del percorso ho incorciato una ragazza che era sola perchè le sue amiche si erano perse e così abbiamo fatto il viaggio insieme fino all’arrivo finale e contentissime di esserci conosciute lungo le tante curve e i bei paesini.
Se penso poi All’hotel dove alloggiavo da sola, la mattina ero a fare la colazione ovviamente sola e una grande donna proveniente da Segrate, si avvicina a me chiedendomi se poteva sedersi e così abbiamo fatto conoscenza e tante chiacchiere...
Insomma di bei momenti in così breve tempo ne ho passati tanto... con alcune di queste persone ci siamo scambiati i contatti e ad alcune le ho invitate ad iscriversi su questo pazzesco Forum che mi ha permesso di fare quest’esperienza!! Spero lo abbiamo fatto nel caso le vado a raccattare 😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostUn reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostLa cosa piu bella che ho trovato in questo evento è lo spirito di gruppo delle altre persone.
anche quando ero da sola e per strada incrociavo altri partecipanti per caso mi coinvolgevano in quei piccoli tratti di strada e li facevamo insieme, la stessa cosa ho fatto anche io con altre ragazze.
infatti alla fine del percorso ho incorciato una ragazza che era sola perchè le sue amiche si erano perse e così abbiamo fatto il viaggio insieme fino all’arrivo finale e contentissime di esserci conosciute lungo le tante curve e i bei paesini.
Se penso poi All’hotel dove alloggiavo da sola, la mattina ero a fare la colazione ovviamente sola e una grande donna proveniente da Segrate, si avvicina a me chiedendomi se poteva sedersi e così abbiamo fatto conoscenza e tante chiacchiere...
Insomma di bei momenti in così breve tempo ne ho passati tanto... con alcune di queste persone ci siamo scambiati i contatti e ad alcune le ho invitate ad iscriversi su questo pazzesco Forum che mi ha permesso di fare quest’esperienza!! Spero lo abbiamo fatto nel caso le vado a raccattare 😂😂😂Bravissima Tati!!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostUn reportage veramente impeccabile da parte delle nostre due rappresentanti del forum Tati e Brigida...sono certa che hanno tenuto alta la bandiera DDG così come sono certa che questa bellissimo evento che è la 1000 Curve diventerà sempre più importante
questa manifestazione ha delle grosse potenzialità !
lo abbiamo vissuto in persona .
e anche i nostri colleghi hanno pensato la stessa cosa
considerate che sono partiti l’anno scorso con pochi mezzi
quest’anno tutti i contenuti creati saranno una finte pazzesca per avere altri sponsor solidali per le prossime edizioni, ecco perché cresceranno tanto…
i Sindaci di Camerino e Ascoli erano emozionantissimi e grati !
Diventera ‘ UN MITO !!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postbravissime ragazze e complimenti per il report!
Quando le emozioni sono forti , arrivano sia le parole che tutte le forme di espressione per trasmettere quanto vissuto…
Spero di cuore di avervi passato L essenziale della nostra esperienza .
Dal vivo è potente!
Io ho cercato di inviare il più possibile i miei pensieri
A breve vedrete le mie foto, che caricherà Dav, perché purtroppo ho difficoltà a caricare e mi spiace
tanto….
Comment
X
Comment