Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ciao a tutti eccomi resuscitata da questo week end di fuoco e tantissime emozioni oltre che a tantissimi KM!!!
datemi solo il tempo di scaricare le foto e vi racconterò la stupenda esperienza che ho vissuto al 1000curve
Benissimo!
ma la avete fatta in coppia tu e Brigida?
Ciao Eli siamo partite insieme poi per "strategie" di gara diverse ci siamo separate.
Brigida ha continuato il suo percorso insieme al suo compagno,
Io invece ho continuato un percorso alternativo da sola ma ti assicuro che mi sono divertita veramente troppo, essendo anche abituata a viaggiare da sola non mi sono fatta assolutamente prendere dalla paura di perdermi o altro.
Anzi ti dirò che lungo il tragitto ho anche fatto tratte insieme ad altri motociclisti che partecipavano alla 1000curve e persone anche che non partecipavano curiosissimi di sapere dove mi dirigevo tutta sola e così di fretta
WOW... dev'essere stato molto emozionante. Peccato non potervi fermare...Sembra davvero una bellissima esperienza
peccato si, purtroppo avendo tempi molto ristretti e cercando di fare più "cookies" possibili non c'era abbastanza tempo da dedicare al paesaggio spettacolare che queste zone offrono.
In più avevamo un'ora precisa di arrivo altrimenti eravamo squalificati.
e pensare che volevo farla pure io, poi un po' perchè ero da solo un po' perchè era in paranoia per via del covid non mi sono iscritto...
se il prossimo anno andate fatemi sapere che almeno mi aggrego a qualcuno
ma vieni all'edizione di settembre, io dopo questa esperienza meravigliosa farò il possibile per partecipare anche a quella, tra l'altro si parte dal Circuito di Misano fino a Borgo Panigale
Che spettacolo di racconto. Ho letto anche di altre persone che lo hanno fatto su Facebook... Che evento straordinario. Sono super contenta per voi e vi ringrazio per averci trasmesso l emozione qui su ddg
DaDa a settembre super gruppone per la 1000curve Misano-Borgo Panigale
Wow!!! Viene voglia di partecipare leggendo le vostre esperienze!!! La tappa Misano Bologna potrei pensare di farla!! Per me sarebbe decisamente comoda!!
non è che potresti.... DEVI!!!!! e andiamoooooooooo
Come avete ben letto dal racconto di Brigida partecipare alle 1000curve è stata un'esperienza unica.
Tutto studiato nei minimi dettagli da parte dell'organizzazione super efficiente.
Staff gentilissimo e super accogliente, io mi sono sentita proprio a casa con persone che mi sembrava di conoscerle eppure non le avevo mai viste prima.
Anche i partecipanti molto cordiali, pronti ad aiutare chi in difficoltà, con un'atmosfera surreale di persone che si aiutano e hanno voglia di stare insieme, come prima del covid.
Alla partenza da Camerino grandi saluti e tante foto da parte dello staff di 1000curve, preceduto da una preghierina dal parroco che ha donato a tutti un piccolo ciondolo con la croce.
L'itinerario organizzato da noi in precedenza doveva essere impostato in modo da fare una serie di soste lungo il percorso in posti prestabiliti tramite il roadbook e su ogni "sosta" bisognava farsi fare un timbro per avere poi le curve assegnate e cioè i punti per la classifica finale.
C'erano 3 Gate obbligatori con degli orari fissati da loro e ad ogni 15min di ritardo c'era una penalizzazione di -50 curve: • gate 1 montegiorgio • gate 2 arquata del tronto • gate 3 campotosto
Alla fine di tutto il percorso l'arrivo ad Ascoli Piceno era tra le 18-19, un minuto oltre e si era squalificati.
questa foto l'aveva già caricata, ma giusto per farvi capire com'è articolato il roadbook e sul quale si doveva farsi mettere un timbro dal posto assegnato, in questo caso com'è descritto c'era da fare solo un selfie della facciata della chiesa ed inviarlo tramite un msg whatsapp ad un numero che ci avevano dato loro.
Mentre negli altri posti per lo più c'era sempre qualcuno, anche perchè erano dei bar, ristoranti, agriturismi, proloco, negozi vari ecc
ognuno di noi aveva un codice assegnato già dal venerdì, con 3 caselle che venivano smarcate ad ogni Gate, con tanto di foto e registrazione dell'ora di arrivo da parte dello staff
in arrivo al 2 secondo gate Arquata del Tronto... con un bel ritardo purtroppo, le strade erano così belle che era impossibile non fermarsi o deviare il percorso
Comment