Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SUper complimenti Eliiii cavolo il livello C1!! Brava, brava, brava adesso ci insegnerai qualcosina in tedesco? Io so dire solo: "mi chiamo Laura", "Grazie", "Prego" e i numeri sino a 20
Ma bilinguismo vuol dire che parli correttamente 2 lingue straniere od è qualcosa di più specifico?
Essendo territorio con doppia lingua ufficiale (italiano/tedesco) per lavorare nel settore pubblico devi avere un attestato della conoscenza di entrambe le lingue. Quindi è un esame che certifica la conoscenza dell’italiano e del tedesco. Come per le certificazioni linguistiche europee ci sono vari livelli.
Essendo territorio con doppia lingua ufficiale (italiano/tedesco) per lavorare nel settore pubblico devi avere un attestato della conoscenza di entrambe le lingue. Quindi è un esame che certifica la conoscenza dell’italiano e del tedesco. Come per le certificazioni linguistiche europee ci sono vari livelli.
Che poi.... nota così per parlare.. ESSENDO IN ITALIA la lingua è ITALIANO.... e dovrebbero essere i cermanici di BZ a DOVER parlare bene l'italiano! Chiusa parentesi/Nota.
SUper complimenti Eliiii cavolo il livello C1!! Brava, brava, brava adesso ci insegnerai qualcosina in tedesco? Io so dire solo: "mi chiamo Laura", "Grazie", "Prego" e i numeri sino a 20
Dai che saprai dire anche buon viaggio e patatine fritte con ketchup!
Comment