Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bello leggere le prime volte in pista, affiorano ricordi ed emozioni veramente uniche!
(Anche io la prima grattata di ginocchio ho preso "paura" e mi sono rialzata subito )
da quel che leggo siamo state tutte così... Io sinceramente con la brutale non me l'aspettavo. Però per fortuna è successo semmai dovessi andare di nuovo in pista con lei, niente più paura per tirarla su
Brave girlsss peccato non avere il mezzo, altrimenti, sarei venuta a trovarvi volentieri!!!
peccato davvero Lau... solo che mi sa che io non riesco perchè durante tutti sti kilometrini fatti in questo mese ho avuto qualche problemino con freno e frizione... si dice anche che Ducati perde in pezzi, insomma in Francia un paio di bulloni li ho persi dopo la caduta ahahahah e quindi ho deciso di fermare la moto per il Desmo service e tutti gli altri problemini....
non so quando me la ridaranno visto che ancora non me l'hanno presa
Ragazze ma che figata, se si potesse organizzare sarebbe bello. Possiamo altrimenti prenotare qualche giro rosa con qualche pista se siamo tante possiamo fare qualche proposta magari a qualche circuito.
Ragazze ma che figata, se si potesse organizzare sarebbe bello. Possiamo altrimenti prenotare qualche giro rosa con qualche pista se siamo tante possiamo fare qualche proposta magari a qualche circuito.
peccato davvero Lau... solo che mi sa che io non riesco perchè durante tutti sti kilometrini fatti in questo mese ho avuto qualche problemino con freno e frizione... si dice anche che Ducati perde in pezzi, insomma in Francia un paio di bulloni li ho persi dopo la caduta ahahahah e quindi ho deciso di fermare la moto per il Desmo service e tutti gli altri problemini....
non so quando me la ridaranno visto che ancora non me l'hanno presa
Sarebbe figo!! In alternativa di può prenotare con Dart Race, organizzatore molto serio e fa dei buoni prezzi alle ragazze ! Poi se siamo in tante alla fine si fa anche la garetta Lady!!!
Sarebbe figo!! In alternativa di può prenotare con Dart Race, organizzatore molto serio e fa dei buoni prezzi alle ragazze ! Poi se siamo in tante alla fine si fa anche la garetta Lady!!!
Dart Race non li conosco! Fanno anche loro corsi personalizzati in pista?
Comment