Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DaDa_mk e Tati90 che bello, vi incontrerete per un giro insieme
Peccato per il tempo ...quella domenica un po' di tempo fa che eravamo già lì dalle sue parti e lei non è riuscita venire... Si effettivamente il tempo non era il max. Però il 6 /7 non ci ferma nessuno
Peccato per il tempo ...quella domenica un po' di tempo fa che eravamo già lì dalle sue parti e lei non è riuscita venire... Si effettivamente il tempo non era il max. Però il 6 /7 non ci ferma nessuno
Brave girlsss peccato non avere il mezzo, altrimenti, sarei venuta a trovarvi volentieri!!!
Poi vedo che diventa tutto meno stimolante . Leggi i report di chi va spesso inpista ed al massimo ti dicono il tempo al giro o qualche lamentela sulle gomme o altro settaggio ... du palle .
Io ho usato il crono solo per arrivare a 2.00 a Monza . Poi l'ho tolto perchè non volevo avere ansie da prestazioni e divertirmi era l'unico mio obiettivo .
Il caldo ... beh ragazzi siamo a Luglio ! Io a Monza a metà luglio mi facevo un'ottantina di giri in un giorno solo
Poi vedo che diventa tutto meno stimolante . Leggi i report di chi va spesso inpista ed al massimo ti dicono il tempo al giro o qualche lamentela sulle gomme o altro settaggio ... du palle .
Io ho usato il crono solo per arrivare a 2.00 a Monza . Poi l'ho tolto perchè non volevo avere ansie da prestazioni e divertirmi era l'unico mio obiettivo .
Il caldo ... beh ragazzi siamo a Luglio ! Io a Monza a metà luglio mi facevo un'ottantina di giri in un giorno solo
Mitico Lele, 80 giri non li regge la mia immaginazione figuriamoci il mio corpo...
Si effettivamente c'è poco da lamentarsi del caldo d'altronde siamo in estate... Era più che altro girare dopo aver mangiato con quel sole che spaccava le pietre... Poi c'ero io con la tuta e la moto che prendevamo fuoco
Però devo dire la verità, è stata una giornata piena di emozioni.
Ho già prenotato il giro con loro a settembre... Magari sarà più fresco . E nel frattempo resta Cremona per fine luglio
A me del tempo frega niente.... L importante è tornare a casa Integra e piena di ricordi meravigliosi
Mitico Lele, 80 giri non li regge la mia immaginazione figuriamoci il mio corpo...
Si effettivamente c'è poco da lamentarsi del caldo d'altronde siamo in estate... Era più che altro girare dopo aver mangiato con quel sole che spaccava le pietre... Poi c'ero io con la tuta e la moto che prendevamo fuoco
Però devo dire la verità, è stata una giornata piena di emozioni.
Ho già prenotato il giro con loro a settembre... Magari sarà più fresco . E nel frattempo resta Cremona per fine luglio
A me del tempo frega niente.... L importante è tornare a casa Integra e piena di ricordi meravigliosi
Purtroppo non ho foto dove son veramente veramente in piega... Mi viene da prendere a pugni il fotografo che ho pagato 30 euro sperando di vedermi sdraiata come in MotoGP scherzi a parte... Ma ho fatto pieghe da voto DIESCI.
Questa foto l'ho tolta dal video che mi ha mandato la ragazza che era con la GoPro dietro di me...
la foto non rende ragazzi ma io sono felice come una bambina
Bravissimaaaaa!!!! Spettacolare vedere le foto del prima e del dopo
Anche io volevo fare il corso con loro perchè una mia amica me ne ha parlato molto bene e ha già fatto 3 giornate con loro!!
Comment