Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Al Castelletto con la mia BRUTALINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaDa_mk View Post

Solo in pista però... In strada sono la fermona del gruppo
    no dai non ci credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

no dai non ci credo
      beh quando usciremo vedrai... A proposito.... Come sei messa dal 6 al 10/07???

Comment

• Font Size

beh quando usciremo vedrai... A proposito.... Come sei messa dal 6 al 10/07???
        quando usciremo mi sa che mi lascerai tanto dietro Dada
        io 6 e 7 sono libera organizziamo?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tati90 View Post

quando usciremo mi sa che mi lascerai tanto dietro Dada
          io 6 e 7 sono libera organizziamo?????
          Si Tati!
          facciamo un bel giro!

Organizziamoci meglio in PVt

Comment

• Font Size

Si Tati!
            facciamo un bel giro!

Organizziamoci meglio in PVt
            Yeaah

Comment

• Font Size
              DaDa_mk e Tati90 che bello, vi incontrerete per un giro insieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lau93 View Post
                DaDa_mk e Tati90 che bello, vi incontrerete per un giro insieme
                Peccato per il tempo ...quella domenica un po' di tempo fa che eravamo già lì dalle sue parti e lei non è riuscita venire... Si effettivamente il tempo non era il max. Però il 6 /7 non ci ferma nessuno

Comment

• Font Size

Peccato per il tempo ...quella domenica un po' di tempo fa che eravamo già lì dalle sue parti e lei non è riuscita venire... Si effettivamente il tempo non era il max. Però il 6 /7 non ci ferma nessuno
                  Brave girlsss peccato non avere il mezzo, altrimenti, sarei venuta a trovarvi volentieri!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post

Brave girlsss peccato non avere il mezzo, altrimenti, sarei venuta a trovarvi volentieri!!!
                    Ma come si fa a non avere la moto e avere tanta voglia di andarci?? io non riuscirei a starci senza

Cmq puoi sempre venire e ne noleggiamo una per te

Comment

• Font Size
                      Che bello leggere le "prime volte" !

Poi vedo che diventa tutto meno stimolante . Leggi i report di chi va spesso inpista ed al massimo ti dicono il tempo al giro o qualche lamentela sulle gomme o altro settaggio ... du palle .

Io ho usato il crono solo per arrivare a 2.00 a Monza . Poi l'ho tolto perchè non volevo avere ansie da prestazioni e divertirmi era l'unico mio obiettivo .

Il caldo ... beh ragazzi siamo a Luglio ! Io a Monza a metà luglio mi facevo un'ottantina di giri in un giorno solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che bello leggere le "prime volte" !

Poi vedo che diventa tutto meno stimolante . Leggi i report di chi va spesso inpista ed al massimo ti dicono il tempo al giro o qualche lamentela sulle gomme o altro settaggio ... du palle .

Io ho usato il crono solo per arrivare a 2.00 a Monza . Poi l'ho tolto perchè non volevo avere ansie da prestazioni e divertirmi era l'unico mio obiettivo .

Il caldo ... beh ragazzi siamo a Luglio ! Io a Monza a metà luglio mi facevo un'ottantina di giri in un giorno solo
                        Mitico Lele, 80 giri non li regge la mia immaginazione figuriamoci il mio corpo...

Si effettivamente c'è poco da lamentarsi del caldo d'altronde siamo in estate... Era più che altro girare dopo aver mangiato con quel sole che spaccava le pietre... Poi c'ero io con la tuta e la moto che prendevamo fuoco

Però devo dire la verità, è stata una giornata piena di emozioni.

Ho già prenotato il giro con loro a settembre... Magari sarà più fresco . E nel frattempo resta Cremona per fine luglio

A me del tempo frega niente.... L importante è tornare a casa Integra e piena di ricordi meravigliosi

Comment

• Font Size

Mitico Lele, 80 giri non li regge la mia immaginazione figuriamoci il mio corpo...

Si effettivamente c'è poco da lamentarsi del caldo d'altronde siamo in estate... Era più che altro girare dopo aver mangiato con quel sole che spaccava le pietre... Poi c'ero io con la tuta e la moto che prendevamo fuoco

Però devo dire la verità, è stata una giornata piena di emozioni.

Ho già prenotato il giro con loro a settembre... Magari sarà più fresco . E nel frattempo resta Cremona per fine luglio

A me del tempo frega niente.... L importante è tornare a casa Integra e piena di ricordi meravigliosi

Bravissima.. giusto e perfetto approccio....

Comment

• Font Size

Ma come si fa a non avere la moto e avere tanta voglia di andarci?? io non riuscirei a starci senza

Cmq puoi sempre venire e ne noleggiamo una per te
                            Eh.. purtroppo sto aspettando con ansia il lavoro, in modo da potermene comprare una e viverci sopra praticamente ahahah ma magari ragazze

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non ho foto dove son veramente veramente in piega... Mi viene da prendere a pugni il fotografo che ho pagato 30 euro sperando di vedermi sdraiata come in MotoGP scherzi a parte... Ma ho fatto pieghe da voto DIESCI.
                              Questa foto l'ho tolta dal video che mi ha mandato la ragazza che era con la GoPro dietro di me...

la foto non rende ragazzi ma io sono felice come una bambina
                              ​​​​​​
                              Bravissimaaaaa!!!! Spettacolare vedere le foto del prima e del dopo

Anche io volevo fare il corso con loro perchè una mia amica me ne ha parlato molto bene e ha già fatto 3 giornate con loro!!

Chissà potremmo organizzare una giornata DDG!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Veropiii View Post

Bravissimaaaaa!!!! Spettacolare vedere le foto del prima e del dopo

Anche io volevo fare il corso con loro perchè una mia amica me ne ha parlato molto bene e ha già fatto 3 giornate con loro!!

Chissà potremmo organizzare una giornata DDG!!
                                Sarebbe davvero figo cavoli !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X