Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francia 2021... primo viaggione dell’anno!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Tati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario? Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super @Michelin Italiana sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostTati90 quando rientri potresti pubblicarci la Mappa del tuo itinerario? Mi piacerebbe poter replicare con la mia Ducati 848 Sbk e raggiungere poi i passi dell’Alta Savoia fino a dove abbiamo la casa di famiglia nei boschi sopra il Lago di Ginevra ! Ho sempre sognato di poterci andare in moto e allungare un po’ la strada dal classico “giro più breve “ in auto .. sicuramente dovrei cambiare le gomme pure io.. da quel che ho capito le tue super @Michelin Italiana sarebbero perfette anche per condizioni di tempo variabile con temporalone di montagna !! Anno scorso mi sono trovata a dover scendere da passo Rolle con delle gomme pochissimo intagliate ed è stata una esperienza quasi traumatica
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Tati90 View PostAll’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione
ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostAll’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione
ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
mannaggia Tati mi spiace per l'inconveniente ma sono cose che succedono, piccole cose per fortuna, bene che batman possa essere stato schiavizzato un pò anche in questo frangente e abbia potuto cimentarsi con alcuni dei suoi aggeggi!
almeno non ho rischiato di perdere il radiatore per strada ahahaahah
Comment
-
-
Il pettoruto serve....Simona insegna...
Comment
X
Comment