Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che spettacolo Tati! Anche io avrei dovuto fare un on the road fino in Francia quest anno.. ma alla fine andrò in furgone e caricherò dietro i due cross e una stradale... ho una casa di famiglia in Francia e andremo x la prima volta con le moto !!! Non vedo L ora !!
Ciao Tati che bei posti che state visitando.....Tutto bene?
Diciamo di siiiiii perdiamo i pezzi ma siamo ancora vivi
comunque ci stiamo divertendo da matti, sti posti sono meravigliosi, vi ho pubblicato tutti i percorsi
Che spettacolo Tati! Anche io avrei dovuto fare un on the road fino in Francia quest anno.. ma alla fine andrò in furgone e caricherò dietro i due cross e una stradale... ho una casa di famiglia in Francia e andremo x la prima volta con le moto !!! Non vedo L ora !!
Diciamo di siiiiii perdiamo i pezzi ma siamo ancora vivi
comunque ci stiamo divertendo da matti, sti posti sono meravigliosi, vi ho pubblicato tutti i percorsi
Se vi divertite... Non ci sono problemi....
Forza Tati
Ci si diverte, si ride, si piange, si cade, si perdono i bulloni insomma un pò di tutto sta succedendo
i bei viaggi di gruppo come mi pare sia questo sono esperienze che rimangono nel cuore e che si ricordano poi anche a distanza di tanti anni con risate e una punta di nostalgia!
i bei viaggi di gruppo come mi pare sia questo sono esperienze che rimangono nel cuore e che si ricordano poi anche a distanza di tanti anni con risate e una punta di nostalgia!
Si veramente Simo è proprio così!! Ormai abbiamo deciso che siamo il gruppo vacanze e stiamo già pensando al prossimo viaggio sempre che riusciamo a tornare a casa interi ahahahahaahah
Comment