Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non frena nulla, l’ho fatto spurgare e niente... ma dicono che sia un problema tipico ducati ne sai qualcosa??? ora devo fare il Desmo service e faccio rivedere un pó tutto
Ciao tati, avevano fatto un richiamo per gli 821... Io strsso problema, mi hanno sostituito il tubo... Per ora frena... Anche con le alte temperature! Chiedi al meccanico!
Ciao tati, avevano fatto un richiamo per gli 821... Io strsso problema, mi hanno sostituito il tubo... Per ora frena... Anche con le alte temperature! Chiedi al meccanico!
dici davvero? e quando questo? a me non è arrivato nessun richiamo comunque lo sentivo da tanti che è un problema comune di questo modello ufff vabbè ora aspetto che il meccanico la prenda al momento è ferma e già mi manca ufff
dici davvero? e quando questo? a me non è arrivato nessun richiamo comunque lo sentivo da tanti che è un problema comune di questo modello ufff vabbè ora aspetto che il meccanico la prenda al momento è ferma e già mi manca ufff
Il richiamo non era arrivato nenache a me ma quando ne parlai con l'officina mi dissero che col mio numero di telaio rientravo in garanzia causa richiamo... Prova!
Ciao amici apro questa nuova discussione per raccontarvi il mio primo mega viaggio di 8 giorni in Francia di quest’anno!!!
inizialmente l’itinerario era diverso ma causa tempo abbiamo dovuto ridottare altrove... vi aggiornerò e vi racconterò strada facendo... e con me la mia socia Aurora92
Il richiamo non era arrivato nenache a me ma quando ne parlai con l'officina mi dissero che col mio numero di telaio rientravo in garanzia causa richiamo... Prova!
ah ecco.... io purtroppo non rientro più perchè la mia garanzia è finita a settembre dell'anno scorso però han detto che mi fanno pagare i tubi freno con uno sconto abbastanza importante... meglio di niente dai
Complimentoni ragazzi! bellissimo giro, tanti km e tanti bei posti!!
Io mi sono innamorata della Provenza al primo sguardo.. Bravi!!!
grazie Gio è stato un viaggio pieno di emozioni, divertimento, pianti, litigi, feriti, cadute, scottature insomma pieno di tutto e di più ma ci ha lasciato tanti momenti indimenticabili e non vediamo l'ora di ripartire... io e i miei amici scatenati
ma ci sei già stata in Provenza????
grazie Gio è stato un viaggio pieno di emozioni, divertimento, pianti, litigi, feriti, cadute, scottature insomma pieno di tutto e di più ma ci ha lasciato tanti momenti indimenticabili e non vediamo l'ora di ripartire... io e i miei amici scatenati
ma ci sei già stata in Provenza????
Sì diverse volte
Tra Embrun, Lago di Saint Croix, Parco Nazionale del Mercantour, Nizza... adoro girare da quelle parti
Comment