Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed ecco un’altro scatto del mio Caberg Horus mentre arrivavo a Camerino per il 1000curve
Bella foto molto professionale e comunque secondo me le foto dove si viene immortalate in naturalezza senza mettersi in posa sono le migliori come dimostra questa tua foto...alla faccia di tutte le influencers
Bella foto molto professionale e comunque secondo me le foto dove si viene immortalate in naturalezza senza mettersi in posa sono le migliori come dimostra questa tua foto...alla faccia di tutte le influencers
Devo dire che il fotografo é stato molto bravo e questa foto cosi naturale anche a me piace molto!!! Grazieeeee
fai bene ma quando vai che non ricordo piu? Anche se siamo OT
Domani parto e faccio 4 giorni a Barcellona! Mentre le vacanze "lunghe" le faccio in Agosto! Però quest'anno non ho programmato vacanze in moto, ma solo qualche giretto che si fa in un week end. E tu?
Domani parto e faccio 4 giorni a Barcellona! Mentre le vacanze "lunghe" le faccio in Agosto! Però quest'anno non ho programmato vacanze in moto, ma solo qualche giretto che si fa in un week end. E tu?
Bellissima barcellona ci vado tutti gli anni perchè ho i parenti li
quanti ricordi di tante serate
io ho in programma qualcosa di breve a breve
Comment