Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizia la mia nuova avventura con CABERG HORUS!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi il VISIERINO.. ti ha fatto innamorare? Scommetto che non eri molto convinta vero?
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
A dire la verità non ero convinta no.. per niente... avendo usato sempre caschi integrali come avevo già descritto inizialmente mi sentivo “nuda”... ma la facilità di apertura e poi la comodità del visierino anche con pochi raggi del sole sono veramente il top del top... nonostante novellina con questo tipo di casco non ho assolutamente avuto difficoltà ad abituarmi sull’utilizzo delle varie aperture/chiusure... durante questo viaggio in Francia entrare nei paesini ed ammirarli al completo con addosso il casco è stato un’esperienza mica da poco... mi sono ricreduta sai
Poi ora che siamo abituati a vivere con la mascherina sulla bocca.. quando tiro su la mentoniera e respiro LIBERO... tanta roba..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Idem io.. ho chiesto perchè anche io ero scettico sui caschi modulari e visierino.. ma devo ammettere che mi si è aperto un mondo..
Poi ora che siamo abituati a vivere con la mascherina sulla bocca.. quando tiro su la mentoniera e respiro LIBERO... tanta roba..
Comment
-
Come potete notare ormai la modalità integrale la uso di rado, non credevo proprio ma con queste temperature avere un bel pò di frescume in tutta sicurezza è proprio un piacere.
Mi trovo proprio bene con il mio nuovo casco ed è stata davvero un’occasione strepitosa che Caberg e Daidegas mi hanno dato e ringrazio ancora infinitamente ❤️
Comment
X
Comment