Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia la mia nuova avventura con CABERG HORUS!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ammirando il paesaggio delle Gole del Verdon sotto al mio casco Caberg Horus in tutta comodità
    Bella li... come lo metti lo metti ma 'sto casco viene bene in tutte le foto di quel colore eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Quindi il VISIERINO.. ti ha fatto innamorare? Scommetto che non eri molto convinta vero?
      A dire la verità non ero convinta no.. per niente... avendo usato sempre caschi integrali come avevo già descritto inizialmente mi sentivo “nuda”... ma la facilità di apertura e poi la comodità del visierino anche con pochi raggi del sole sono veramente il top del top... nonostante novellina con questo tipo di casco non ho assolutamente avuto difficoltà ad abituarmi sull’utilizzo delle varie aperture/chiusure... durante questo viaggio in Francia entrare nei paesini ed ammirarli al completo con addosso il casco è stato un’esperienza mica da poco... mi sono ricreduta sai

Comment

• Font Size
        E qui sempre col mio visierino abbassato sul Colle dell’Agnello

Comment

• Font Size

A dire la verità non ero convinta no.. per niente... avendo usato sempre caschi integrali come avevo già descritto inizialmente mi sentivo “nuda”... ma la facilità di apertura e poi la comodità del visierino anche con pochi raggi del sole sono veramente il top del top... nonostante novellina con questo tipo di casco non ho assolutamente avuto difficoltà ad abituarmi sull’utilizzo delle varie aperture/chiusure... durante questo viaggio in Francia entrare nei paesini ed ammirarli al completo con addosso il casco è stato un’esperienza mica da poco... mi sono ricreduta sai
          Idem io.. ho chiesto perchè anche io ero scettico sui caschi modulari e visierino.. ma devo ammettere che mi si è aperto un mondo..

Poi ora che siamo abituati a vivere con la mascherina sulla bocca.. quando tiro su la mentoniera e respiro LIBERO... tanta roba..

Comment

• Font Size
            E qui sempre col mio visierino abbassato sul Colle dell’Agnello

Questa però è rovescia!

Comment

• Font Size

Idem io.. ho chiesto perchè anche io ero scettico sui caschi modulari e visierino.. ma devo ammettere che mi si è aperto un mondo..

Poi ora che siamo abituati a vivere con la mascherina sulla bocca.. quando tiro su la mentoniera e respiro LIBERO... tanta roba..
              Esatto proprio così... avere l’intengrale con questo caldo è quasi mancanza di respiro e il modulare in questo è la cosa migliore, a parte la visuale che ti da nel guidare nelle strade in città dove la gente si butta ovunque, anche la sera che c’e ancora chiaro e tiro giu la mentoriera perchè il vento mi da fastidio è veramente comodo devo dire che mi trovo proprio bene anche a livello di comodità degli interni dato che sono morbidissimi

Comment

• Font Size

Questa però è rovescia!
                Ops vero il telefono me l’ha rovesciata non ci avevo mica fatto caso ahaahah la carico giusta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Una mezza giornatina di relax che mi sono concessa venerdì sui monti Liguri, al fresco e godendomi tutto il bel paesaggio al fresco con il mio Caberg Horus

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Come potete notare ormai la modalità integrale la uso di rado, non credevo proprio ma con queste temperature avere un bel pò di frescume in tutta sicurezza è proprio un piacere.
                        Mi trovo proprio bene con il mio nuovo casco ed è stata davvero un’occasione strepitosa che Caberg e Daidegas mi hanno dato e ringrazio ancora infinitamente ❤️

Comment

• Font Size
                          E oggi grande giornata... direzione Camerino per il 1000curve con il mio bel casco Horus

Comment

• Font Size
                            Il benvenuto a Camerino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Super accoglienza come veri piloti da endurance!!

Complimenti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X