Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo una bella kilometrata come ti trovi Tati? Rimane sempre silenzioso e comodo anche dopo ore di utilizzo?
Ci sono tratti in cui c’e molto vento e diciamo che tutto silenzionso non lo è... io ci ho messo l interphone e con la musica sento benissimo e per i viaggi mi vasta solo quello anche se ogni tanto il microfono fa interferenza ma quello é un problema midland
Evvaiiii sembra super comodo e bello Bellissimo anche il fatto che abbiano messo lo spazio per poter inserire comodamente gli occhiali, io ora porto le lenti, ma prima, quando usavo solo occhiali, anche io avevo troppo fastidio a inserirli sotto il casco quindi capisco benissimo la sensazione!!
Io porto le lenti solo qualche volta Lau ma sicuro sono piu comode degli occhiali... Caberg è molto comodo per gli occhiali ma se lo tengo aperto ovviamenti gli occhiali schiacciano (certo é solo un problema di occhiali) infatti dopo un po gli ho tolti e guidato con tanto di astigmatismo
Io porto le lenti solo qualche volta Lau ma sicuro sono piu comode degli occhiali... Caberg è molto comodo per gli occhiali ma se lo tengo aperto ovviamenti gli occhiali schiacciano (certo é solo un problema di occhiali) infatti dopo un po gli ho tolti e guidato con tanto di astigmatismo
Effettivamente è un bel disagio quello degli occhiali ( da vista e/o da sole) che non hanno abbastanza spazio nel casco, dare ancora più attenzione a questo aspetto potrebbe essere un ottimo suggerimento per Caberg che potrebbe lanciare un casco dedicato e fortemente focalizzato sul comfort di chi porta gli occhiali ....
Comment