Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È comodo il modulare? Non ne ho mai provati, a vederlo così non mi convince come sicurezza, mi da l’idea che si apra subito non so
non ero convinta nemmeno io, non ne ho mai avuto uno ma credimi dopo aver provato questo l'integrale l'ho messo in un angolino ahahahah
comodissimo soprattutto per i viaggi turistici dove arrivi ai posti e tiri su la mentoniera con tanta facilità
questo poi ha il visierino parasole in una posizione comoda, tiri giu una levetta nella zona laterale sx ed è fatto
inoltre se usi interphone ha tutto lo spazio per posizionarlo
quando siamo andati in viaggio coi ragazzi in Francia avevamo tutti il modulare e anche per comunicare ai semafori era comodissimo oltre che per ammirare il panorama circostante
L'Horus ha un'ampia visuale anche con la mentoniera chiusa e ti permette lo stesso di vedere più di quello che vedi solitamente con l'integrale
a livello di sicurezza pensa che ha la doppia omologazione!!!!
non ero convinta nemmeno io, non ne ho mai avuto uno ma credimi dopo aver provato questo l'integrale l'ho messo in un angolino ahahahah
comodissimo soprattutto per i viaggi turistici dove arrivi ai posti e tiri su la mentoniera con tanta facilità
questo poi ha il visierino parasole in una posizione comoda, tiri giu una levetta nella zona laterale sx ed è fatto
inoltre se usi interphone ha tutto lo spazio per posizionarlo
quando siamo andati in viaggio coi ragazzi in Francia avevamo tutti il modulare e anche per comunicare ai semafori era comodissimo oltre che per ammirare il panorama circostante
L'Horus ha un'ampia visuale anche con la mentoniera chiusa e ti permette lo stesso di vedere più di quello che vedi solitamente con l'integrale
a livello di sicurezza pensa che ha la doppia omologazione!!!!
Waw, non pensavo avesse tutte queste cose! Brava Tati, le tue prove sono sempre super utili
in effetti per i viaggi è più comodo che l’integrale
Comment