Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bikers!
Sono appena rientrata da qualche gg di vacanza tra mare e montagna .
Liguria , zona Bordighera.
Vi assicuro che sulle altezze ci sono paesini stupendi arroccati !Mi sono divertita un mondo nei tornanti con le Michelin Road 5, una meraviglia poter conquistare una traiettoria sicura, decisa , come una danza , amabile dolce ma sicura , grazie alla tenuta di queste gomme !!!
Le adoro !!!!
più viaggio e più mi sento bene in sella !
Wow .... , un godimento ! Senza alcun dubbio, ne incertezze !
La guida diventa meravigliosa !
Bikers!
Vi assicuro che sulle altezze ci sono paesini stupendi arroccati !Mi sono divertita un mondo nei tornanti con le Michelin Road 5, una meraviglia poter conquistare una traiettoria sicura, decisa , come una danza , amabile dolce ma sicura , grazie alla tenuta di queste gomme !!!
Le adoro !!!!
Bikers!
Le adoro !!!!
Bikers!
Le adoro !!!!
Ottimo brigida... quindi PROMOSSE... rispetto alel ROAD 4..... hai notato differenze? A SENSAZIONE dico ovviamente...
Ti assicuro PROMOSSE a pieni voti !
Tengo a precisare che si tratta esattamente di sensazioni !
Non ho la competenza tecnica per farti confronti con tante altre realtà.
Ti posso esprimere la piacevolezza della guida e il senso rassicurante che trasmettono.
Le Road 4 erano più basiche e poi erano arrivate al mm.
Probabilmente il vero confronto potrei farlo in futuro con un’altra casa, ma per adesso ho ancora da ... godermele 🤗!!!
Sono curiosa di provarle con la pioggia, non mi è ancora capitato !!
Comunque ... Wow!!!
Abbiamo visto che sei molto attiva su Instagram, passa anche qua più tempo che sennò il boss si offende. Scherzo.
Attendiamo altre foto e recensioni allora.
Rientrata dalle mie vacanze , che mi hanno permesso di visitare gran parte del centro Italia.
La Nostra Italia è veramente Fantastica !
Marche , Umbria , Abruzzo , Emilia e Toscana,
le ho attraversate tutte,anche Campania visto che sono arrivata a Napoli e parte della Puglia con una pausa di due giorni al Gargano .
Non mi sono fatta mancare nulla..
Tanto più che di mezzo c’era la Competizione 1000curve a Camerino.
E’ stato tutto meraviglioso …
Ma questo per dirvi che , sono sempre più innamorata delle Road 5 che mi hanno accompagnata sempre con una piacevolezza incredibile.
Che divertimento le curve con questi pneumatici !
Una gran bella sensazione di elasticità e controllo del mezzo.
Ero carica di bagaglio , eppure , pur essendo un po’ seduta , la mia moto , grazie alle Riad 5 , non ho avuto alcun disagio.
Ma vi dico di più …
Il tempo è stato favoloso , ma…
Al ritorno , in zona Arezzo , ci siamo presi una lavata da pioggia. Pazzesca!
Eh , eh …
Qui viene il Bello !
invece di sentirmi a disagio , una volta indossato l’antipioggia ,
ero curiosissima di testarle in questa situazione
Tenuta Eccezionale !
Incollate alla strada , come se l’acqua non ci fosse ..
Meraviglia!
Grande senso di sicurezza e determinazione !
Wow , le ho provate finalmente nella condizione peggiore!
Sono molto soddisfatta!
Comment