Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E vai!! Su Daidegas le prove si fanno fino in fondo!!
pensa che sabato dovremo partire e andare sullo Stelvio... danno temporali e nevicate per domenica... noi abbiamo deciso di partire lo stesso intanto vediamo come si mette il tempo, mal che vada ci faremo delle gran sciate con le moto molto probabilmente modificheremo il viaggio ufffa
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
esatto proprio così
pensa che sabato dovremo partire e andare sullo Stelvio... danno temporali e nevicate per domenica... noi abbiamo deciso di partire lo stesso intanto vediamo come si mette il tempo, mal che vada ci faremo delle gran sciate con le moto molto probabilmente modificheremo il viaggio ufffa
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostE voilà oggi che super avventura.....
strada normale chiusa.... e ben 500 metri di sterrato
le Road 5 mi hanno accompagnato anche in questa avventura e non hanno mai mollato la presa... devo dire che mi sono anche divertita molto... e sinceramente un pò di enduro non mi dispiacerebbe farlo... certo questo non è il mezzo adatto ma il divertimento è stato assicurato
Beh se. Continui così oltre che test di feeling alla guida, metterai alla. Prova le. Michelin come prova di durata nel tempo... Mooolto breve!!!
Comment
-
devo dire che quando ho ricevuto le gomme Michelin Road5 ero molto emozionata e non vedevo proprio l'ora di provarle... tanto che come vedete la mia prova è iniziata il 7 maggio e mi sorprendo io stessa di tutti i kilometri che ho fatto fino al giorno d'oggi...
e cioè ben 3000 KILOMETRI in meno di un mese... il mio record
secondo voi Michelin Italiana e mito22 ci arrivo a fine giugno?????
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postdevo dire che quando ho ricevuto le gomme Michelin Road5 ero molto emozionata e non vedevo proprio l'ora di provarle... tanto che come vedete la mia prova è iniziata il 7 maggio e mi sorprendo io stessa di tutti i kilometri che ho fatto fino al giorno d'oggi...
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postdevo dire che quando ho ricevuto le gomme Michelin Road5 ero molto emozionata e non vedevo proprio l'ora di provarle... tanto che come vedete la mia prova è iniziata il 7 maggio e mi sorprendo io stessa di tutti i kilometri che ho fatto fino al giorno d'oggi...
Comment
-
Comunque.. guardando le gomme.... così a vista... potrei dire che (ok che sicuramente sei leggera, ok che sicuramente il monster gigante non ha 200 cv) si stanno consumando benissimo... molto uniformi.... ocio che potresti battere il record di durata
- Likes 1
Comment
X
Comment