Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze,
argomenti sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
Assolutamente sì!
Uso quello intero di sixs per la tuta da pista (única pecca: scomodissimo per andare in bagno, devi spogliarti completamente) e il 2 pezzi della Hevik per fare cross!
Assolutamente sì!
Uso quello intero di sixs per la tuta da pista (única pecca: scomodissimo per andare in bagno, devi spogliarti completamente) e il 2 pezzi della Hevik per fare cross!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Vabbè non è una pecca del sixs.... è il capo che è fatto così!
anche io lo uso, ne ho due della Sixs e uno Dainese ma ce ne sono di un botto di marche, il mio consiglio è di comprare quello che costa meno perchè sinceramente parlando uno vale l'altro
Assolutamente si! Io ho quello della six però ho lo stesso problema di fiamma!
Per questo... Mi sono comprata il body sottotuta della exagon, a breve sarà a casa!
Sotto invece ho comprato il sottotuta della lidl... Oh... Devo dire che mi trovo DA DIO!
anche io lo uso, ne ho due della Sixs e uno Dainese ma ce ne sono di un botto di marche, il mio consiglio è di comprare quello che costa meno perchè sinceramente parlando uno vale l'altro
Dici? Io li ho provati tutti.....
Secondo me SIXS sta un passo avanti... rispetto agli altri.. anche solo per come è posizionata la cerniera e altro...
Vabbè non è una pecca del sixs.... è il capo che è fatto così!
Ci sta....
Nono, assolutamente, mica colpa di sixs! Il sottotuta intero è di una comodità assurda perché sparisce sotto la tuta, non fa grinze, non si sposta ecc... Ma per andare in bagno è una tortura!
Assolutamente si! Io ho quello della six però ho lo stesso problema di fiamma!
Per questo... Mi sono comprata il body sottotuta della exagon, a breve sarà a casa!
Sotto invece ho comprato il sottotuta della lidl... Oh... Devo dire che mi trovo DA DIO!
Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.
Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.
Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...
Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.
Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.
Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...
Ahahahahhahah!!!!! Genio!!!!
Ma non diventi matto poi a sfilare la tuta perché ti si incolla sulle braccia?!
Più che da me aspettiamo lumi da Ciammella, è lei che ha il body sottotuta
Comment