Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capelli lunghi e casco PROBLEMA RISOLTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio_k36 View Post
    Ciao ragazze!

Chi di voi non ha mai avuto problemi con i capelli in moto? Treccia, coda, ho provato anche ad infilarli sotto la giacca.. ma niente! Il vento si sa... porta nodi, capelli strappati e chi più ne ha più ne metta!
    Volevo condividere con voi la mia esperienza...

Girovagando tra i social, mi è capitata sott'occhio la pubblicità di "Hightail Hair" e scorrendo le foto ho pensato potesse essere una svolta per i miei capelloni!
    Così l'ho acquistato: di fatto è una clip adesiva di tessuto, che contiene i capelli senza che sia necessario legarli. Resiste perfettamente all'aria e i capelli non scivolano via.

Unica pecca... il costo... che trovo un po' altino: 45€ (circa 60€ acquistano le clip adesive di ricambio)
    Devo dire che però, non ne posso più fare a meno.

Lo potete acquistare qui: https://eu.hightailhair.com/
    10% di sconto con il codice: GIOK36
    (ATTENZIONE: il codice è utilizzabile aggiungendo al carrello il Kit Hightail Hair e le clip di ricambio)

Spero che possa esservi utile
    Giorgia
    Ciao Giorgia, benvenuta 😄 ah bell'idea...effettivamente il prezzo è un po' altino però almeno permette di tenere i capelli in ordine e non distruggerli ahahh

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by annette View Post
      Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.

Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!

Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
      Effettivamente la cuffia è una gran bella idea 😁 e brava annette sempre super ingegnosa 😊😊

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

Forse avendoli lunghi riesci a tenerli meglio.. i miei sono pure scalati quindi delle ciocche escono sempre 🤣🤣🤣 pero sicuro meglio che averli sciolti
        Beh dai non ci fermerà una capello arruffato 🤪

Comment

• Font Size
          Ho preso una cuffia un po' più grande, specifica per capelli lunghi, provata ieri per la prima volta ...PERFETTA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Beh dai non ci fermerà una capello arruffato 🤪
            Quello sicuramente no!!! Pero io facendo la treccia mi si annodano lo stesso ho riprovato e riprovato ma nein

Comment

• Font Size
              Ho preso una cuffia un po' più grande, specifica per capelli lunghi, provata ieri per la prima volta ...PERFETTA!
              🤣🤣🤣🤣 e poi la piega???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

🤣🤣🤣🤣 e poi la piega???
                Chissene!
                L'importante è non avere la treccia di fuori e rendermi irriconoscibile

Comment

• Font Size

Chissene!
                  L'importante è non avere la treccia di fuori e rendermi irriconoscibile
                  Ahahahahah lo penso anche io 😂

Comment

• Font Size
                    Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.

Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!

Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
                    io adoro la tua tamarraggine Annette!!!

bei suggerimenti tutte, grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elleen View Post

io adoro la tua tamarraggine Annette!!!

bei suggerimenti tutte, grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio_k36 View Post
                        Ciao ragazze!

Chi di voi non ha mai avuto problemi con i capelli in moto? Treccia, coda, ho provato anche ad infilarli sotto la giacca.. ma niente! Il vento si sa... porta nodi, capelli strappati e chi più ne ha più ne metta!
                        Volevo condividere con voi la mia esperienza...

Girovagando tra i social, mi è capitata sott'occhio la pubblicità di "Hightail Hair" e scorrendo le foto ho pensato potesse essere una svolta per i miei capelloni!
                        Così l'ho acquistato: di fatto è una clip adesiva di tessuto, che contiene i capelli senza che sia necessario legarli. Resiste perfettamente all'aria e i capelli non scivolano via.

Unica pecca... il costo... che trovo un po' altino: 45€ (circa 60€ acquistano le clip adesive di ricambio)
                        Devo dire che però, non ne posso più fare a meno.

Lo potete acquistare qui: https://eu.hightailhair.com/
                        10% di sconto con il codice: GIOK36
                        (ATTENZIONE: il codice è utilizzabile aggiungendo al carrello il Kit Hightail Hair e le clip di ricambio)

Spero che possa esservi utile
                        Giorgia
                        Beh non è male come soluzione... Costicchia però

Comment

X
                        Working...
                        X