Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli lunghi e casco PROBLEMA RISOLTO!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio_k36 View PostCiao ragazze!
Chi di voi non ha mai avuto problemi con i capelli in moto? Treccia, coda, ho provato anche ad infilarli sotto la giacca.. ma niente! Il vento si sa... porta nodi, capelli strappati e chi più ne ha più ne metta!
Volevo condividere con voi la mia esperienza...
Girovagando tra i social, mi è capitata sott'occhio la pubblicità di "Hightail Hair" e scorrendo le foto ho pensato potesse essere una svolta per i miei capelloni!
Così l'ho acquistato: di fatto è una clip adesiva di tessuto, che contiene i capelli senza che sia necessario legarli. Resiste perfettamente all'aria e i capelli non scivolano via.
Unica pecca... il costo... che trovo un po' altino: 45€ (circa 60€ acquistano le clip adesive di ricambio)
Devo dire che però, non ne posso più fare a meno.
Lo potete acquistare qui: https://eu.hightailhair.com/
10% di sconto con il codice: GIOK36
(ATTENZIONE: il codice è utilizzabile aggiungendo al carrello il Kit Hightail Hair e le clip di ricambio)
Spero che possa esservi utile
Giorgia
Comment
-
Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.
Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!
Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by annette View PostSempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.
Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
Io non andando in pista uso semplicemente fare la coda o la treccia fermata con un tipo di elastico di plastica a spirale che sembra una molla che è più difficile che si scivoli via e poi la infilo dentro nel giubbotto da moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostSempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment