Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un’altra cosa che ho in comune con Tati90 è il cibo!
Ci piace mangiare in quelle belle trattorie in cui caricano i piatti fino a scoppiare! Abbiamo un posto in particolare nel cuore!
questa mi sa che è una cosa che avete in comune con molti, me compreso
Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!
Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂
Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!
Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂
Sei stupenda❤️
ogni volta che giro con te mi emoziono tanto, la sintonia che abbiamo noi è unica e non ci annoiamo mai
peccato i nostri turni siano diversi però a giugno con le nostre ferie recupereremo
Scatenate un po troppo, che ora piangono a lavoro perchè la notte è ancora lunga
lo dico sempre che quando ho il turno di notte devo starmene buona e invece no... per colpa di Aurora92 sono andata a smanettare
Scatenate un po troppo, che ora piangono a lavoro perchè la notte è ancora lunga
lo dico sempre che quando ho il turno di notte devo starmene buona e invece no... per colpa di Aurora92 sono andata a smanettare
Comment