Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infermiere Ducatiste Smanettone!!!
Collapse
X
-
-
Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!
Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Oggi abbiamo staccato la spina per qualche km, tra liguria ed emilia romagna!
Salite da bargagli, passo della scoglina, santo stefano d’aveto, passo del tomarlo, bedonia, passo cento croci, castiglione chiavarese, risalite da bargagli!
Ovviamente tutto accompagnato da un sacco di risate e voglia di andare a smanettare che si percepiva nell’aria! Quel briciolo di pazzia che contraddistingue me e la tati è racchiuso in uno sguardo! Non importa pianificare, ci va di andare? Ci guardiamo e andiamo!
Ora basta che dose di zuccheri e dolcezza ne ho messo fin troppo!!! 😂
ogni volta che giro con te mi emoziono tanto, la sintonia che abbiamo noi è unica e non ci annoiamo mai
peccato i nostri turni siano diversi però a giugno con le nostre ferie recupereremo
Comment
-
-
X
Comment