Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaooo a tutti
noi siamo Tatiana e Aurora, due infermiere matte innamorate del nostro lavoro, delle nostre moto e di tanta voglia di viaggiare e smanettare!!!
Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri momenti, pieni di emozioni e anche di lacrime, in sella ai nostri Mostriciattoli...
io ho un Monster 821 Aurora92 un Monster 797
entrambi rossi!!!
È difficile per noi incastrare i turni perchè lavoriamo in due Ospedali diversi ma qualunque tempo libero, anche sacrificando il nostro sonno, è prezioso per girovagare e macinare km!!! La fortuna di trovare una compagna di viaggi è unica è meravigliosa, noi due ci siamo trovare, ci sentiamo in completa sintonia, basta uno sguardo per capire che direzione prendere, non ci piace la programmazione dettagliata ma ci piace prendere la strada che più ci ispira anche se ci porta a perdere... ma è proprio questo che ci fa emozionare ancora di piu!
Queste siamo noi❤️
Un’altra cosa che ho in comune con Tati90 è il cibo!
Ci piace mangiare in quelle belle trattorie in cui caricano i piatti fino a scoppiare! Abbiamo un posto in particolare nel cuore!
Un’altra cosa che ho in comune con Tati90 è il cibo!
Ci piace mangiare in quelle belle trattorie in cui caricano i piatti fino a scoppiare! Abbiamo un posto in particolare nel cuore!
ahahah mamma mia mi sono spaventata a vedere la mia faccia
comunque confermo, noi cerchiamo sempre posti dove si possa mangiare bene.... e soprattutto TANTO
Comment