Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio femminile... moto basse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io ho un amica che secondo me a 1.55 non ci arriva eppure ha il cbr600f...

ovvio che se vuole toccare comodamente con tutti i e due i piedi manco il monster va bene!

ma quelle proposte in questo post mi sembrano tutte piuttosto basse se sono alte quelle una supersportiva cos'??

poi non capisco perch? sei cos? scettico ad metter mano alla sella.. devi guidarla anche tu??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_
      Alto anche l'SV !
      va che non l'ultima, ma il modello prima, ? davvero molto bassa!!! io ci toccavo meglio che sul monster

Comment

• Font Size
        Originally posted by brisby
        io sono solo 1.60!faccio fatica a toccare!pero' non saprei..io devo prendere solo il 125..pero' non ? l'altezza a fermarmi!
        fai benone a quella ci fai l'abitudine con un po' di pazienza

Comment

• Font Size
          Grazie dei consigli..... l'idea era che la guidassi anche io.
          Comunque l'ER-5 abbiamo messo una spugna pi? moprbida per abbassare la sella 2-3cm.... quando salgo io mi pare di essere su una mini-moto... comunque l'importante ? che si trovi bene lei... non io....

Comment

• Font Size
            Consiglio? Cbr F.
            E' veramente bassa, l'ho provata ed ha la stessa altezza sella dell'rs125 (confrontato anche sulle schede tecniche), solo 805 mm
            altrimenti FZ6 che ? ancora pi? bassa di sella.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              uhm un cbr 600 f dici che ? troppo alto? se ha gi? un po' di esperienza magari ci si trova bene nonostante non sia propriamente bassissima
              Cbr600 F ? un p? altino...ci arrivo io quasi con tutto il piede e sono 1.66 dieci cm in meno...non riesce neanche a toccare per terra..mi sa che bisogna ripeigare su monster

Comment

• Font Size
                Forse dico la vaccata, ma credo che il gsxr 600 sia una tra la piu' basse, poi al limite se riesci a stringere la sella in larghezza guadangni ancora qualche cm utile.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by moslebrut
                  Forse dico la vaccata, ma credo che il gsxr 600 sia una tra la piu' basse, poi al limite se riesci a stringere la sella in larghezza guadangni ancora qualche cm utile.

Ciao
                  se ? alto il cbr600f figuriamoci il gsxr

Comment

• Font Size
                    ... infatti
                    ho detto la vaccata :-(

805mm per il cbr600 f
                    810mm per il gsxr

... sorry

Comment

• Font Size
                      questo ? un bel problema cazzarola!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Georgia
                        Cbr600 F ? un p? altino...ci arrivo io quasi con tutto il piede e sono 1.66 dieci cm in meno...non riesce neanche a toccare per terra..mi sa che bisogna ripeigare su monster
                        sono d'accordo con te per il monster..

io sono alta 1.60 e ci tocco abbastanza bene, ho visto un tizio pi? basso di me in giro una volta sul mostricciattolo e penso che se fa abbassare bene la sella non dovrebbe avere problemi..

Comment

• Font Size
                          L'RS250 e' alta di sella ? Quantomeno e' leggerissima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            L'RS250 e' alta di sella ? Quantomeno e' leggerissima
                            come la 125, 805mm

fz6 ---> Altezza sella (mm) 795

Comment

• Font Size
                              Ok... grazie... credo che l'unica soluzione sia comprare il Monster oppure la vecchia Ninja 400 !!!

Credo che tra un p? far? cambiare moto alla mia ragazza... comincia a piegare con un certo stile e l'ER-5 le va un pochino "stretta"....
                              Last edited by Dueruote_; 30-07-06, 18:51.

Comment

• Font Size
                                io sono 1,60 e ho una kawasaki z750...per? ho ribassato e stretto leggermente la sella inoltre ho sfilato le forcelle...e comunque malgrado tutto da ferma tocco solo con met? piede....
                                per? quando vai neanche te ne accorgi....i casini sono sempre da moto ferma...non so che moto potrebbe prendere, forse una ER6n che ? un po' pi? bassa e leggera...io ho avuto anche una Hornet, ma anche quella era poco pi? bassa del kawa....secondo me una ribassatina alla sella devi comunque farla...

Comment

X
                                Working...
                                X