Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG GIRLS!!! Viaggiatrici come attrezzate le vostre moto???
Wow Batman ma che cariconeeeee
io non avendo spazio in genere porto giusto 2 paia di mutande e calze, 2 maglie e 1 felpa, 1 paio di jeans, 1 paio scarpe da ginnastica.. tutto bello compresso
Beh questo era un carico per 2..io tendenzialmente con la mia roba, forse per 2 settimane con una borsina del conad ne avevo a sufficienza ma chi era con me non la pensava proprio così..
Per me la vacanza in moto è avventura e adattamento, sempre pensando a una vacanza ovvio, ma non è per tutti ovviamente..
L'unica cosa ingombrante era il costume di Batman e tutti gli aggeggi di Batman😂😂😂😂 anche in Grecia ho fatto il super eroe.. Il lunedì mi fa essere più deficebte del solito
Beh questo era un carico per 2..io tendenzialmente con la mia roba, forse per 2 settimane con una borsina del conad ne avevo a sufficienza ma chi era con me non la pensava proprio così..
Per me la vacanza in moto è avventura e adattamento, sempre pensando a una vacanza ovvio, ma non è per tutti ovviamente..
L'unica cosa ingombrante era il costume di Batman e tutti gli aggeggi di Batman😂😂😂😂 anche in Grecia ho fatto il super eroe.. Il lunedì mi fa essere più deficebte del solito
aahahahahahahhaha muoioooooooo
viaggiare con la borsina del conad fa troppo ridere eppure ho visto uomini che viaggiano giusto con la borsina del cavolo e un paio di mutande dentro niente di più ahahahaha
no dai così troppo carichi no, giusto l'indispensabile poi le mutande e calze si lavano la sera e all'indomani tutto come nuovo ahahahaha se pensi che quando viaggio in macchina o in aereo anche oltre oceano, mi porto giusto la valigetta da 10kg ma che ne pesa solo 6 ahahaha
Comment