Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG GIRLS!!! Viaggiatrici come attrezzate le vostre moto???
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Brava!! hai preso quelle in tessuto o rigide?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostIo ho le borse morbide della givi, le uso senza telaietti, le appoggio sulle pedane posteriori e le lego bene, però ho la marmitta bassa, quindi non rischio di fonderle
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
ahahahah siiiii ero partita tutta entusiasmata bella carica alla mia prima avventura in moto (non conoscendo la scomodità del viaggio lungo), ma.......
alla fine quello che ai tempi si era "accollato" al mio viaggio (perchè io volevo andare da sola senza rotture di scatole ahahah) non mi ha fatto usare mica la tenda... il principesso voleva stare comodo sti uomini di oggi quanto sono delicati!!!
Cmq se vai in francia ci sono i Formula 1 che costano una scemenza ... puoi optare per cose cosi .
Diversamente il campeggio in tenda io lo intendo solamente abusivo su qualche altura o prati seminascosti .
MEttere tenda in campeggi appositi per me è fuori discussione e più o meno con gli stessi soldi vado in hotel .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
No magari era solo per il puzzo
Cmq se vai in francia ci sono i Formula 1 che costano una scemenza ... puoi optare per cose cosi .
Diversamente il campeggio in tenda io lo intendo solamente abusivo su qualche altura o prati seminascosti .
MEttere tenda in campeggi appositi per me è fuori discussione e più o meno con gli stessi soldi vado in hotel .
Comment
X
Comment