Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by elleen View Post
    Buon complimese ripetuto
    Non ci siamo ancora salutate, son stata assente per diversi mesi causa casini epici ma oggi avevo voglia di tornare e cosi saluto anche te

    Ciao Ellen, ho letto il tuo Epic thread con l'aprilia!
    Grande!!!

    Mi fa piacer che ti sei fermata per un saluto, e spero di rivederti scrivere sul forum!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Buongiorno Amicissimi Daidegas.

      Ufficialmente sono 2 mesi e 2 giorni sul forum.

      Oltre ad aver scoperto questa comunity, avere la possibilità di leggervi e pian piano conoscervi, in così poco tempo ho avuto anche la fantastica opportunità di essere scelta per provare il casco Caberg Horus ed i vestiti Hevik...e poi a grande sorpresa si aggiunge anche Six2 facendoci provare anche il sottotuta con i calzini!

      ​​​​​​

      Ovviamente non sono sola, ho come socia in crime Tati90 che quest' estate animeremo il forum con tante foto e racconti dai nostri viaggi!


      Grazie Daidegas che in così poco tempo mi stai dando tanto non vedo l' ora di mettermi in viaggio
      Diciamo anche che sei stata MOLTO costante..... e quindi questo e la tipologia di moto e il tipo di motociclismo che fai ha aiutato...

      Brava, avanti così!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Diciamo anche che sei stata MOLTO costante..... e quindi questo e la tipologia di moto e il tipo di motociclismo che fai ha aiutato...

        Brava, avanti così!
        Yes direi che mi trovo molto bene quindi i risultati si vedono quando ci si trova bene cercherò di mantenere la costanza

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Yes direi che mi trovo molto bene quindi i risultati si vedono quando ci si trova bene cercherò di mantenere la costanza
          Mettendo le mani avanti.. diciamo che.... le iniziative e il resto sono un EXTRA... il forum.. e la sezione rosa non è solo un 'se scrivi ottieni' magari fa piacere anche scrivere, conoscere nuovi amici, fare chiacchere sulla nostra passione e in generale no?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Mettendo le mani avanti.. diciamo che.... le iniziative e il resto sono un EXTRA... il forum.. e la sezione rosa non è solo un 'se scrivi ottieni' magari fa piacere anche scrivere, conoscere nuovi amici, fare chiacchere sulla nostra passione e in generale no?
            Ma assolutamente sì.
            Che poi vedi se dovessi andare in Liguria c'è Tati, se dovessi andare a Bolzano c'è Elisa ad Asti c'è la Super Sìmo... Oltre a condividere la stessa passione potresti incontrare queste persone, che secondo me è una cosa bellissima. Avere amici sparsi in giro, così quando giri non sei mai da solo è una figata.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Ma assolutamente sì.
              Che poi vedi se dovessi andare in Liguria c'è Tati, se dovessi andare a Bolzano c'è Elisa ad Asti c'è la Super Sìmo... Oltre a condividere la stessa passione potresti incontrare queste persone, che secondo me è una cosa bellissima. Avere amici sparsi in giro, così quando giri non sei mai da solo è una figata.
              Ecco si... era per spostare un pò la cosa.. che non è che una scrive su ddg per ottenere qualcosa e se non lo ottiene non scrive più ah,ah.. cosa per'altro già vista.. putroppo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Ecco si... era per spostare un pò la cosa.. che non è che una scrive su ddg per ottenere qualcosa e se non lo ottiene non scrive più ah,ah.. cosa per'altro già vista.. putroppo...
                No dai, così è da opportunisti. E purtroppo ci sono sempre... Io
                sono dell' idea che nessuno ti regala niente e tutto va guadagnato... E siccome viviamo nel mondo social cioè cosa, uno sta su facebook perché guadagna o è un passatempo? Stessa cosa su Instagram.. tutti ci guadagnano? Eppure postiamo seguiamo e mettiamo like. Qui si chiacchiera, e tra l altro trovi cose utilissime risposte a domande, dubbi perplessità angosce ambasce! Almeno parli e condividi la stessa passione e poi man mano ci si conosce.
                Da quando mi sono iscritta apro prima daidegas che i social. Ma perché qui magari il giorno prima ho lasciato messaggi e il giorno dopo mi hanno risposto ...

                Poi segui thread di persone che hanno fatto qualcosa sono andate da qualche parte o scrivono su qualcosa che ti interessa...
                Mentre sui social oltre a vedere un mondo di sconosciuti che ti han messo like non hai ste grosse soddisfazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by DaDa_mk View Post

                  No dai, così è da opportunisti. E purtroppo ci sono sempre... Io
                  sono dell' idea che nessuno ti regala niente e tutto va guadagnato... E siccome viviamo nel mondo social cioè cosa, uno sta su facebook perché guadagna o è un passatempo? Stessa cosa su Instagram.. tutti ci guadagnano? Eppure postiamo seguiamo e mettiamo like. Qui si chiacchiera, e tra l altro trovi cose utilissime risposte a domande, dubbi perplessità angosce ambasce! Almeno parli e condividi la stessa passione e poi man mano ci si conosce.
                  Da quando mi sono iscritta apro prima daidegas che i social. Ma perché qui magari il giorno prima ho lasciato messaggi e il giorno dopo mi hanno risposto ...

                  Poi segui thread di persone che hanno fatto qualcosa sono andate da qualche parte o scrivono su qualcosa che ti interessa...
                  Mentre sui social oltre a vedere un mondo di sconosciuti che ti han messo like non hai ste grosse soddisfazioni.
                  Parlavo in generale... non dicevo a te .... scusate.. oggi forse son scazzato..ah,ah...
                  DAGHE

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Parlavo in generale... non dicevo a te .... scusate.. oggi forse son scazzato..ah,ah...
                    DAGHE
                    Hahaha ma mica me la son presa sul personale hahahaaha


                    Sicuramente in 20 anni di forum ne hai visto delle belle

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X