Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ciammella View Post
    Un mese? Di già? è volato! Un piacere averti qui su ddg DaDa!
    Grazie Ciamby ❤️

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Buonasera Spammoni DDG.

CHE PIACERE DI ESSERE QUI CON VOI!!!

Questo è il mio primo mese sul forum. E devo dire la verità mi dispiace un sacco di averlo scoperto solamente ora. Ma come ben potete vedere, mi piace tantissimo poiché sono super attiva... 1300 messaggi in un mese, non male, vero?

Siete una squadra meravigliosa, vi seguo su diversi threads. Sto conoscendo persone super carine e devo dire che questo forum ha una sezione rosa che spacca!

Grazie per avermi accolta subito, mi son sentita a mio agio dal primo messaggio....

Poi sta cosa che le aziende ci coccolano un sacco mi piace da matti .

​​​​​​DAIDEEEE
      Ahhh come passa il tempo!
      Sono contenta che ti trovi bene sul forum e in particolar modo in questo gruppetto di matte che siamo!

Comment

• Font Size
        Buonasera Spammoni DDG.

CHE PIACERE DI ESSERE QUI CON VOI!!!

Questo è il mio primo mese sul forum. E devo dire la verità mi dispiace un sacco di averlo scoperto solamente ora. Ma come ben potete vedere, mi piace tantissimo poiché sono super attiva... 1300 messaggi in un mese, non male, vero?

Siete una squadra meravigliosa, vi seguo su diversi threads. Sto conoscendo persone super carine e devo dire che questo forum ha una sezione rosa che spacca!

Grazie per avermi accolta subito, mi son sentita a mio agio dal primo messaggio....

Poi sta cosa che le aziende ci coccolano un sacco mi piace da matti .

​​​​​​DAIDEEEE
        Grande DaDa sono contenta di averti conosciuta ed emozionata per i giri che faremo, non vedo l’ora di conoscerti di persona pazzerella bella 😍

Comment

• Font Size
          Un mese??????? Io credevo fossi una veterana di ddg!!! Discreta media messaggi cmq!! buon mesi versario!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

Grande DaDa sono contenta di averti conosciuta ed emozionata per i giri che faremo, non vedo l’ora di conoscerti di persona pazzerella bella 😍
            Siii Tatina quest'estate tanti giri in moto e tante foto

Comment

• Font Size
              Caspita complimenti....se in un mese ne hai fatti 1000 in 10 mesi cioè neppure un anno mantenendo la media ne farai ben 10.000

Comment

• Font Size

Siii Tatina quest'estate tanti giri in moto e tante foto
                Evvaiiii evvaiiii

Comment

• Font Size
                  Non ho capito dove e quando si festeggia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Caspita complimenti....se in un mese ne hai fatti 1000 in 10 mesi cioè neppure un anno mantenendo la media ne farai ben 10.000
                    Alziamo l'asticella...... ah,ah... ma magari jasmine avrà anche altro da fare..... 1000 al mese è media MOLTO elevata.... difficile mantenerla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      Non ho capito dove e quando si festeggia...
                      Portate qualcosa di analcolico per i bambini e per me..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Alziamo l'asticella...... ah,ah... ma magari jasmine avrà anche altro da fare..... 1000 al mese è media MOLTO elevata.... difficile mantenerla...
                        Non Sfidarmi perché ho fatto giornate con 100 mex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Portate qualcosa di analcolico per i bambini e per me..
                          Beh questo raduno Dave lo devi autorizzare tu, e mezz' organizzare. Mettiamoci d accordo e raduniamo queste anime festaiole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post

Ahhh come passa il tempo!
                            Sono contenta che ti trovi bene sul forum e in particolar modo in questo gruppetto di matte che siamo!
                            poi ci sarà modo di conoscerci di persona!!! Perché la super Simo la vorrei conoscere! Eh eh eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Siii Semi, sono partita carica come una molla... Però tra vari impegni è difficile mantenere questa media...ma è fattibile.
                              Soprattutto quando inizieremo a fare le piste e giri e motoraduni. Che ci sarà da raccontare, commentare e condividere foto

Comment

• Font Size

Beh questo raduno Dave lo devi autorizzare tu, e mezz' organizzare. Mettiamoci d accordo e raduniamo queste anime festaiole
                                Autorizzare che? Fate... a me fa piacere.. ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X