Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terribile Ciao ragazze!!! Oggi ho fatto un’esperienza divertentissima, sono stata a Viadana a girare con le pit bike!!! Una figata assurda!!!! A rendere tutto perfetto un coach pauroso come Ivan Goi! Mi sono divertita da pazzi, tanto che ho già prenotato la prossima ✌🏻🤪
oltre al fatto che finalmente sono salita su una moto in cui ci tocco 😂 è stato utilissimo per la mia voglia di pista! Voi siete mai state? Troppo troppo divertente?🤩
Ciao Elisa che bello sembra proprio divertente da come racconti...
io personalmente non ci sono mai stata ma un paio di amici mi vogliono costringere chissà magari ci proverò anche io quest’anno
io personalmente non ci sono mai stata ma un paio di amici mi vogliono costringere chissà magari ci proverò anche io quest’anno
Taty devi provarlo fidati è oltre che utilissimo, divertentissimo
Quando abitavo a Milano ero a Rozzano molto spesso, anche perchè sono moto "a basso costo": poca manutenzione, gomme infinite e ingresso pista contenuto
Beh, fai conto che ogni 3 per 2 per due anni a Como al pistino della scuola mandavano i controlli ED E' SOTTO IL PONTE DELL'AUTOSTRADA a Grandate!!
IL pistini è in mezzo ai Colli di Vò Euganeo (famoso non per la pista, ahimè), per carità non sarà proprio isolato a km di distanza da altre case, ma venirsi incontro no?
Lasciati convincere.... io ho sostituito la palestra con le minigp .... ma sai che divertimento?!
Comment