Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio 2021 con LS2
Collapse
X
-
Come state Ragazzi ?
Non vedo l’ora di partire e staccare un po’ , mettermi in sella e dimenticare tutto quel che è consuetudine .
Non so voi , ma ho bisogno di Ferie !!
Attendo con piacere fine mese per avventurarmi alle1000curve con i miei accessori LS2.
Ho appena montato il kit audio del mio jnterphone , sul nuovo casco , adesso ho tutto quel che mi serve per ... scappare ...!!!!
Desidero Esplorare quel territorio e scattare a manetta foto per raccontarvi della Gara . Se avete domande , Vi aspetto ...!!!
A presto Bikers ✌🏼
BDM♥️
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostCome state Ragazzi ?
Non vedo l’ora di partire e staccare un po’ , mettermi in sella e dimenticare tutto quel che è consuetudine .
Non so voi , ma ho bisogno di Ferie !!
Attendo con piacere fine mese per avventurarmi alle1000curve con i miei accessori LS2.
Ho appena montato il kit audio del mio jnterphone , sul nuovo casco , adesso ho tutto quel che mi serve per ... scappare ...!!!!
Desidero Esplorare quel territorio e scattare a manetta foto per raccontarvi della Gara . Se avete domande , Vi aspetto ...!!!
A presto Bikers ✌🏼
BDM♥️
In un attimo sarà tempo della 1000 curve!
Abbiamo sì bisogno di ferie, soprattutto ferie con le moto!!
A presto ricciolonaaaaa!
Comment
-
-
Sopra ad un casco cosi austero e monocolore... qualche adesivo Daidegas ci sarebbe stato benissimo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
piacere di conoscerti…
Molto bene, il total black è sempre stato uno stile da me preferito…
Anche se, lo devo ammettere, detto tra noi…
mi riferisco solo al colore, per strada la sicurezza e la visibilità
te la danno i colori chiari .
Quando sei scuro sei meno visibile !
per il resto , bene !
la linea mi piace.
dovrebbero migliorare l’ergonomia interna.
Io dopo un’oretta di guida devo sempre fermarmi , togliere il casco e aspettare qualche minuto.
mi viene mal di testa.
ma forse dipende anche dalla forma della capoccia 😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ciao Nic,
piacere di conoscerti…
Molto bene, il total black è sempre stato uno stile da me preferito…
Anche se, lo devo ammettere, detto tra noi…
mi riferisco solo al colore, per strada la sicurezza e la visibilità
te la danno i colori chiari .
Quando sei scuro sei meno visibile !
per il resto , bene !
la linea mi piace.
dovrebbero migliorare l’ergonomia interna.
Io dopo un’oretta di guida devo sempre fermarmi , togliere il casco e aspettare qualche minuto.
mi viene mal di testa.
ma forse dipende anche dalla forma della capoccia 😂
Al netto della forma interna che magari come dici tu dipende dalla tua testa, un po' come succede con l'abbigliamento dove le taglie anche se uguali differiscono un filo x ogni marca e ognuno deve trovare quello che gli va perfetto, quali sono i punti di forza in questo casco per cui ti sei trovata bene e lo consiglieresti oltre alla linea che accennavi?
Comment
X
Comment