Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, non mi fosse piaciuta lo avrei detto, ma la trovo davvero bellissima nonostante non sia una grandissima fan del total black mi piace proprio l'accostamento dei colori
È il bianco mi scoccia... Appena hai un micromoscerino si vede subito... Devi tenerla sempre pulita...dopo un pò si ingiallisce.... Non mi va proprio Gabe perdonami hahahahaha preferisco patire il caldo(che per fortuna non patisco più di tanto hahahaha)
Guarda, non mi fosse piaciuta lo avrei detto, ma la trovo davvero bellissima nonostante non sia una grandissima fan del total black mi piace proprio l'accostamento dei colori
Oggi è domani giornate strazianti.... Sapete perché? Perché devo aspettare lunedì per fare altre modifiche sulla tuta!
Oggi ero con Stefano Fugardi (fugAWA) al mugello.. mi ha fatto vedere la tuta di simone saltarelli.. caduta al mugello.. non piano.... e direi che è BEN FATTA
Oggi ero con Stefano Fugardi (fugAWA) al mugello.. mi ha fatto vedere la tuta di simone saltarelli.. caduta al mugello.. non piano.... e direi che è BEN FATTA
Comment