Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono molto per l'alcool... ma la cosa della vodka e del varnelli.. è fortissima...
SOlo che.... su una tuta.... una cosa con particolari così piccoli... si perdereanno..... non è cosa che guardi da 20 cm...
Nemmeno io sono per l'alcool... Però è un soprannome simpatico che mi ha dato il consorte per dire che son mezza russa mezza italiana... Mi è piaciuto troppo anche se sono astemia figurati hahaha
Hai un Super-Papà che si è appena ripreso e subito è operativo facendoti un regalone!!! Ad avercene di papà così
Molto carini i loghi che vorresti mettere, hanno anche colori molto femminili come è giusto che sia....
In effetti sono davvero senza aparole non me lo sarei mai aspettato!
Il mio bellissimo Papone
È dal 2016 che rompo le scatole... Non sono mai riuscita a mettere i soldini da parte.... Per una cosa o per un'altra i soldi non c'erano mai chissà perché hahaha
Grazie Semi sono contenta che ti piacciano! ❤️un pò di colore femminile ci vuole dai hahahaah
Comment