Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto molto bello Ciammy. Vai che sei giovane e ti sta bene tutto. Sobrietà a 60 anni su su su
Vabe ma ovviamente simo la capisco, anche io sono un'amante del total black e basso profilo ma se devo farmi una tuta me la faccio bella d'impatto con i soldi che ci spendo hahahahahhah se la faccio tutta nera che senso avrebbe no? Ovviamente è un pensiero personale eh hahaha
Esatto! Super combo perfetta! Casco nuovi, tuta nuova, guanti nuovi e stivali nuovi! 😍😍😍
Ma va che domanda indiscreta è! ❤️
No, nessuna parte in più elasticizzata per il seno però devo dire che finalmente entreranno dentro la tutona visto che è su misura... Però non fanno distinzione fra uomo e donna!
Fortuna mia? Mica tanto! è un peso enorme che tu non hai idea...
Se riesci, prova a chiedere di farti fare due piccoli triangoli elasticizzati...
LA tuta più femminile che ho avuto è stata una spidi lizard, le parti nere sotto il seno sono elastico, e credimi pur non avendo chissà cosa, rimpiango il confort che mi dava! (In foto non sono io)
Comment