Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tettoplastica? quanto ha aumentato?
mi sa che comincio a ripensarci
Ripensarci in che senso? Positivo o negativo?
Comunque da una seconda molto scarsa (diciamo seconda per la simpatia) ad una quarta abbondante. Ho fatto anche da consulente protesico, nel senso che per la sua sacca mammaria (o come cazzo si chiama; il termine l'ho inventato, comunque, per lo spazio e la forma che aveva) avrebbe potuto scegliere due protesi di misura quarta. Una meno evidente e l'altra più sostenuta, diciamo. Un pò più sparata. Ma avevano forme diverse, è difficile da dire. Io ho consigliato quest'ultima, il chirurgo neutro e lei ha scelto quest'ultima.
Poi ho dovuto anche dare l'opinione estetica appena ritettata. Per essere fine diciamo che belle erano belle...
OK, tanto con la tuta (foss'anche una tutina) non si vedono. L'importante è la forma femminile/tettosa/figoide. L'altezza ce l'abbiamo; faremo la nostra porca figura
P.S.: una mia amica la sono andata a prendere in clinica il pomeriggio dell'intervento di TETTOPLASTICA addittiva perciò, volendo si fa in un lampo. L'unica cosa è per un periodo non poter sollevare troppo le braccia, tipo per aprire/chiudere il portabagagli. Ma io anche nell'auto cessosa che prenderò la settimana prossima doveri averlo elettrico, tiè Perciò no problem
Ma come te ne va di farti le tette... Sono di un peso estenuante, ingombranti... Lascia fare.... Parrucca coi capellini lunghi... Un pò di trucco in faccia, vestitino sexy, tacco e vai... Farai la tua bella figura senza due cocomeri sul petto hahahaha
Penso che... appena 1000curve e michelin diranno chi scelgono... dirò in che consiste questa nuova cosa e che motociclista cercano su DDG queste aziende.....
Poi una volta scelta.. tempo che arrivi il materiale...
Non so se gli ormoni e le cicatrici saranno a posto così in fretta.. tu intanto portati avanti.. vai
Ma è troppo tempooooooo mille curve ha datto che tra un paio di settimane darà la risposta io piangoooooo
pubblicità CORSO PER IMPAZIENTI!!!
sei una persona impaziente? non sopporti le lunghe attese? ami le sorprese ma non ti piace aspettare?
vieni su DDG, ci pensa il mitico mito22 !!!
quale luogo migliore per imparare ad essere paziente???
infiniti giorni di straziante attesa ma pieni di sorprese
che la pace sia con noi
Ma porca miseria... Non so tu Tati ma finalmente mi ero calmata con la faccenda di Michelin e mille curve... Adesso QUESTO... Allora dillo che devo stare con l'ansia perenne hahahahahahahahaha
pubblicità CORSO PER IMPAZIENTI!!!
sei una persona impaziente? non sopporti le lunghe attese? ami le sorprese ma non ti piace aspettare?
vieni su DDG, ci pensa il mitico mito22 !!!
quale luogo migliore per imparare ad essere paziente???
infiniti giorni di straziante attesa ma pieni di sorprese
che la pace sia con noi
Comment