Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRE AZIENDE ITALIANE cercano una ragazza che
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Luchinogt View PostMa quindi chi ha vinto!?Io ho seteeeeee dovete pagare da bereeee
Comment
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ragazze ok il giusto entusiasmo ma cerchiamo di non spammare troppo ovunque altrimenti non si capisce più nulla
C'è la discussione spam dove potete dare libero sfogo alla vostra indole chiacchierona
Denghiuuu
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma noooo perche?
Posto che ovviamente scherzavo "nurse" che hai nel profilo mi richiama alla mente più i vestitini sexy da infermiera che si immaginano/trovano online più che la vera e propria professione di infermiera/operatrice della sanità (non so cosa tu faccia di preciso, non voglio usare termini sbagliati). Poi il tuo nick "Tati", tipo "tatina che si prende cura dei malati" completa il quadro. Ripeto, con simpatia e per scherzo, ovviamente
Comment
-
Originally posted by siela View PostCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ragazze ok il giusto entusiasmo ma cerchiamo di non spammare troppo ovunque altrimenti non si capisce più nulla
C'è la discussione spam dove potete dare libero sfogo alla vostra indole chiacchierona
Denghiuuu
Comment
-
Originally posted by siela View PostCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Denghiuuu
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
in effetti io stavo cercando di RACCAPEZZOLARMI perchè non ci capisco più un chezz, poi come riprendo un pò il giro devo tornare alla "vita reale" e non riesco a scrivere ahahahaha vabbè si si un pò di ordine ci vuole dai, grazie Moderatora, quindi al momento non si sa ancora nulla di questo evento !
Stavolta pieno d'iniziative per voi, davvero; Grande DDG e grandi aziende promotrici, alla faccia del COVID!!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
No, l'unica cosa che ho capito è che debbano prima essere terminate le selezioni per gli altri due.
Stavolta pieno d'iniziative per voi, davvero; Grande DDG e grandi aziende promotrici, alla faccia del COVID!!!
Che siano di buon auspicio per un'ottima stagione e tante tante altre!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Verissimo Giova, il grande boss è partito veramente alla grande con le iniziative!
Che siano di buon auspicio per un'ottima stagione e tante tante altre!
Che non sarebbe manco male...
- Likes 1
Comment
-
Come ho scritto di là, ormai DDG ha il monopolio del motociclismo femminile in Italia (pure violiniste internescional); tra un pò DDG diventerà solo femminile con sez. UOMINI...
Mely😊
Comment
-
Come ho scritto di là, ormai DDG ha il monopolio del motociclismo femminile in Italia (pure violiniste internescional); tra un pò DDG diventerà solo femminile con sez. UOMINI...
Comment
-
X
Comment