Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricettine Fast&FIT!!!
Collapse
X
-
ALLORA BELLA GENTE
io non ci credo che tutti stì dolci così bellini fatti con ingredienti delle balle siano anche goduriosi per il palato
Comunque se un giorno ne assaggerò uno poi vi saprò dire ma sappiate che sono altamente scetticaaaaa ahahaha
Per il resto va tutto bene perchè tanto io mangio giá di mio "da ospedale" , le robe tanto elaborate e condite non mi piacciono ma i dolci sono sacriiiii ahaha devono essere dei bombardoni azzzz
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostALLORA BELLA GENTE
io non ci credo che tutti stì dolci così bellini fatti con ingredienti delle balle siano anche goduriosi per il palato
Comunque se un giorno ne assaggerò uno poi vi saprò dire ma sappiate che sono altamente scetticaaaaa ahahaha
Per il resto va tutto bene perchè tanto io mangio giá di mio "da ospedale" , le robe tanto elaborate e condite non mi piacciono ma i dolci sono sacriiiii ahaha devono essere dei bombardoni azzzz
. però devo dirti che anche se FIT sono buoni pure questi. alcune ricette le ho fatte e son gnam gnam gnam proprio
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Hai ragione Simo. Io mi sfonderei di dolci più pasticciati sono più mi piacciono
. però devo dirti che anche se FIT sono buoni pure questi. alcune ricette le ho fatte e son gnam gnam gnam proprio
Comment
-
-
Bravi bravi io invece ho la abitudine di non fare colazione, non l'ho mai avuta.... eh perchè alle 7 non ho fame, mi sparo solo un caffelatte glu glu con tanto caffè e poco latte per cercare di svegliarmi
Poi verso le 9.30 /10 un altro caffè e bon, in settimana pranzo poi alle 12.45
E alloraaaaaa sgridatemiiiiiiiiii eh la colazione è il pasto più importante e gne gne gne ma io non ho fame e poi sono anche troppo in coma per masticare al mattino io sono leeeeenntaaaaaa
- Likes 1
Comment
X
Comment