Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricettine Fast&FIT!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Spiegate a me che sono profano : integratori io lo interpreto letteralmente come "integra qualcosa che nella dieta manca" . Di solito è per diete vegane o simili .
Invece vedo che è una sorta di entusiasmo vostro . Quindi che integrate ?
Comment
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Beh io per esempio non mangio carne non mangio pesce e quindi oltre ad essere un mio entusiasmo è certamente la mia salvezza. Perché altrimenti sarei costretta ad andare in ospedale per una trasfusione
a me mancano un sacco di vitamine, ferro soprattutto. Ho le piastrine troppo piccole e non riescono a produrre abbastanza emoglobina ☹️
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostL'integrazione si dovrebbe fare anche con una dieta onnivora, soprattutto se si fa sport o si è atleti ad esempio, elemento importante da integrare amminoacidi, proteine e alcune cose come omega3 e vitamina b12...sono tra le cose che si dovrebbero integrare di più
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si questo lo so ma si limita a fare sport in maniera seria , intensiva e quotidiana . Ho diversi conoscenti che lo fanno ed è quasi un lavoro. Ma arrivano a 40-50 anni con un fisico invidiabile
Comment
-
Beh io per esempio non mangio carne non mangio pesce e quindi oltre ad essere un mio entusiasmo è certamente la mia salvezza. Perché altrimenti sarei costretta ad andare in ospedale per una trasfusione
a me mancano un sacco di vitamine, ferro soprattutto. Ho le piastrine troppo piccole e non riescono a produrre abbastanza emoglobina ☹️
PS: ma se ti tagli o succede qualcosa???
- Likes 1
Comment
-
i globuli rossi se mai...
pure io emoglobina bassa e ferro quasi ZERO....
Infatti ne sento troppo la stanchezza
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ragazze, lo dico per voi che siete tutte così carine...siete giovani come l'acqua e questo è dalla vostra, però se continuate a mangiare sta roba...insomma, tra 10 anni non avrete lo stesso metabolismo...
Comment
X
Comment