Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricettine Fast&FIT!!!
Collapse
X
-
Premetto che sono uno sportivo, seguo una dieta ricca di tutti i macro nutrienti, questa che segue è una cena che a me piace molto e rispetta quanto sopra nella mia dieta, chiaro che si può integrare o modificare con quello che si preferisce x insaporire..
Ad ogni modo per chi ama il piccante e in special modo il messicano, ecco le fajitas al pollo..
Piadina salus ( 2 x me)
150 grammi di cipolla ( io uso la rossa di tropea) sminuzzate
170 grammi di filetto di pollo
Paprika piccante macinata conad
Salsa bbk zero prozis (20 gr nel mio caso)
Peperoncino jalapeños in salamoia
Procedura
Fare appassire x bene la cipolla in padella con acqua
Una volta appassita aggiungete il pollo e la paprika (questa a piacere, di base fare diventare rosso il tutto)
Mescolare affinché il pollo si cuocia e la paprika non si attacchi (anche le anti aderenti attaccano)
A questo punri il ripieno è pronto, basta scaldare le piadine a piacere.
Fatto ciò riempite a vostro gusto le piadine ( una x volta x tenerle calde) e aggiungere jalapeños e bbk,arrotilate le piade e buon appetito!!!!
Ripeto è una ricetta fit, di conseguenza cambiando pochi alimenti potreste insaporire a vostro piacere il tutto.
Ps ho dimenticato di aggiungere il SALE! IODATO mi raccomando, aggiunge il giusto gusto!!
Buon appetito
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPremetto che sono uno sportivo, seguo una dieta ricca di tutti i macro nutrienti, questa che segue è una cena che a me piace molto e rispetta quanto sopra nella mia dieta, chiaro che si può integrare o modificare con quello che si preferisce x insaporire..
Ad ogni modo per chi ama il piccante e in special modo il messicano, ecco le fajitas al pollo..
Piadina salus ( 2 x me)
Procedura
Una volta appassita aggiungete il pollo e la paprika (questa a piacere, di base fare diventare rosso il tutto)
Mescolare affinché il pollo si cuocia e la paprika non si attacchi (anche le anti aderenti attaccano)
Fatto ciò riempite a vostro gusto le piadine ( una x volta x tenerle calde) e aggiungere jalapeños e bbk,arrotilate le piade e buon appetito!!!!
Ripeto è una ricetta fit, di conseguenza cambiando pochi alimenti potreste insaporire a vostro piacere il tutto.
Ps ho dimenticato di aggiungere il SALE! IODATO mi raccomando, aggiunge il giusto gusto!!
Buon appetito
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postma se lo puoi fare fai benissimo io, purtroppo anche solo con l'odore rischierei di lievitare quindi evito altrimenti ne mangerei troppi
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPremetto che sono uno sportivo, seguo una dieta ricca di tutti i macro nutrienti, questa che segue è una cena che a me piace molto e rispetta quanto sopra nella mia dieta, chiaro che si può integrare o modificare con quello che si preferisce x insaporire..
Piadina salus ( 2 x me)
Procedura
Buon appetito
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
quindi tu abitualmente ti disseti col vino????
comunque sono delle bustine integratori di vari gusti da sciogliere in una bottiglia di acqua quindi ti cambia un pò anche il gusto tra cui ce ne sono anche tanti tropicali e fa più piacere!!!
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ooooh che bontà sei il top... io non amo il piccante ma mangio il messicano un sacco ancora di piu con una gran bella caraffa di Margarita
Comunque si sposa bene anche con delle coronite.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
No sono gli integratori 🤣🤣 la mia salvezza. È un'azienda Tedesca
Invece vedo che è una sorta di entusiasmo vostro . Quindi che integrate ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Spiegate a me che sono profano : integratori io lo interpreto letteralmente come "integra qualcosa che nella dieta manca" . Di solito è per diete vegane o simili .
Invece vedo che è una sorta di entusiasmo vostro . Quindi che integrate ?
a me mancano un sacco di vitamine, ferro soprattutto. Ho le piastrine troppo piccole e non riescono a produrre abbastanza emoglobina ☹️
Comment
-
X
Comment