Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricettine Fast&FIT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mely#13 View Post
    A questa conversazione io non posso partecipare!!!! Già scrivendo ora mi si sciolgono le dita sulla tastiera come il diavolo con l'acqua santa 😂😂😂😂 la mia colazione di questi giorni è uovo di pasqua e pane bianco .... Ed il fatto che abbia ricevuto SOLO, e sottolineo solo, tre uova quest'anno di cui una da 2 kg che è già finita, non è da tenere in considerazione vista la mia età, vero???? 😅😅😅😂😂😂😂

Mely😊
    Wooow
    a me nemmeno uno hanno regalato
    Sarò stata una cattiva ragazza vabbè ho la scusa per non ingozzarmi di cioccolato.... e io amo il cioccolato

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Solo acqua. Caffè doppio quando arrivo in studio
      Idem... io d’estate qualche volta uso i bolero perchè troppa acqua mi stufa... tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

Idem... io d’estate qualche volta uso i bolero perchè troppa acqua mi stufa... tu?
        Io calcola che i Bolero (a parte quello di Ravel ed i cioccolatini o forse erano i Boero, boh... ) manco so cosa siano

Perciò io solo acqua. Alle volte d'estate succo di frutta ma raramente. Vabbè, ovviamente anche vino, caffè e così viia. Parlavo di cose per dissetarsi abitualmente

Comment

• Font Size

Io calcola che i Bolero (a parte quello di Ravel ed i cioccolatini o forse erano i Boero, boh... ) manco so cosa siano

Perciò io solo acqua. Alle volte d'estate succo di frutta ma raramente. Vabbè, ovviamente anche vino, caffè e così viia. Parlavo di cose per dissetarsi abitualmente
          quindi tu abitualmente ti disseti col vino????
          comunque sono delle bustine integratori di vari gusti da sciogliere in una bottiglia di acqua quindi ti cambia un pò anche il gusto tra cui ce ne sono anche tanti tropicali e fa più piacere!!!

Comment

• Font Size

La mia colazione FIT 🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaDa_mk View Post

ma è sempre uno shape???
              io l'ho già mangiata.. non ho fatto in tempo a fotografare

Comment

• Font Size

ma è sempre uno shape???
                io l'ho già mangiata.. non ho fatto in tempo a fotografare
                No sono gli integratori 🤣🤣 la mia salvezza. È un'azienda Tedesca

Comment

• Font Size

Jasmi, ti segnalo che manca la foto della colazione. Hai postato per errore un bicchiere colorato con uno stecco dentro

Comment

• Font Size
                    Non trovo più il post della ricetta dei pancake, è proprio come la mia.. Sono spaziali!!!!!!!

Inoltre di prozis ti posso dire che io compro diverse cose e sono tutte davvero molto buone.
                    Le farine di avena io prendo sempre quella nutciok.. È quella. Che mi piace di più ed è buonissima!!

Poi per chi vuole hanno il pane da hamburger con macro top!

Io mi trovo molto molto bene con loro, ordini e massimo 3 gg hai il pacco rosso a casa!

Per chi piace il salato,da condire, o mettere sulla carne Anche una salsa fit al gusto BBK che è da volare viaa

Ciaoooo

Comment

• Font Size

No sono gli integratori 🤣🤣 la mia salvezza. È un'azienda Tedesca
                      come si chiama?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Non trovo più il post della ricetta dei pancake, è proprio come la mia.. Sono spaziali!!!!!!!

Inoltre di prozis ti posso dire che io compro diverse cose e sono tutte davvero molto buone.
                        Le farine di avena io prendo sempre quella nutciok.. È quella. Che mi piace di più ed è buonissima!!

Poi per chi vuole hanno il pane da hamburger con macro top!

Io mi trovo molto molto bene con loro, ordini e massimo 3 gg hai il pacco rosso a casa!

Per chi piace il salato,da condire, o mettere sulla carne Anche una salsa fit al gusto BBK che è da volare viaa

Ciaoooo
                        ummmm magari ci faccio un giro sul sito!!!
                        tsunami scarseggia di troppe cose e non riesco più nemmeno a prendere le farine!!!

Comment

• Font Size

sai che non ho mai provato a congelarli... devo provare!!!
                          comunque io di marmellata uso la Hero, tu?
                          la Zuegg 0 zuccheri aggiunti o la 100% frutta, dato che i gusti tradizionali sono un pò "morti", c'è la fichi e zenzero che è squisita, e anche arance è una tra le mie preferite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by annette View Post

la Zuegg 0 zuccheri aggiunti o la 100% frutta, dato che i gusti tradizionali sono un pò "morti", c'è la fichi e zenzero che è squisita, e anche arance è una tra le mie preferite
                            Fichi e zenzero mai vista ma io già amo la marmellata di fichi e questa la devo assaggiareeeee

Comment

• Font Size

Solo acqua. Caffè doppio quando arrivo in studio
                              Ecco beh alla fine per una colazione simile penso che l'acqua sia la cosa migliore, al massimo una spremuta bravo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mely#13 View Post
                                A questa conversazione io non posso partecipare!!!! Già scrivendo ora mi si sciolgono le dita sulla tastiera come il diavolo con l'acqua santa 😂😂😂😂 la mia colazione di questi giorni è uovo di pasqua e pane bianco .... Ed il fatto che abbia ricevuto SOLO, e sottolineo solo, tre uova quest'anno di cui una da 2 kg che è già finita, non è da tenere in considerazione vista la mia età, vero???? 😅😅😅😂😂😂😂

Mely😊
                                Ahah no Mely, l'uovo di pasqua non ha età! Che buoni poi io ho dovuto regalarle perché altrimenti quello da 3kg sarebbe finito subito

Comment

X
                                Working...
                                X