Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricettine Fast&FIT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

che buonoooooooo questo si che è fit!!!
    il problema è che io vado matta per i dolci e a colazione non riuscirei sempre a mangiare salato... devo concedermi sempre un dolcino anche se finto
    Nell'animo sono ancora fit; nel fisico non più (maledettoastoperiododemmerda )

Ora due mozzichi a qualche colomba varia avanzata a fine colazione li do perciò c'è anche il dolce...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Nell'animo sono ancora fit; nel fisico non più (maledettoastoperiododemmerda )

Ora due mozzichi a qualche colomba varia avanzata a fine colazione li do perciò c'è anche il dolce...
      Ahahahaah che fame mi hai fatto venire!!!
      si comunque sto periodo non aiuta nulla e ringrazio il mio lavoro che mi tiene molto impegnata durante le festività così mi evito un pò di abbuffate

Comment

• Font Size
        CenaFit (tra l'altro inizio a cenare ora ) p.s.: il piatto è da pizza

Comment

• Font Size

Anche io faccio spesso i pancake, anche a decine alla volta, poi li metto in freezer e ho colazioni pronte quando voglio!

La mia ricetta è:

150 gr albumi 60 gr yogurt greco
          40 gr farina di avena
          1 pizzico di bicarbonato

farcitura a piacere, uso spesso marmellata senza zucchero
          Piacciono un sacco anche alla gnoma!

Comment

• Font Size

Ohhh questo è parlare hehehe

Comment

• Font Size
              Ma che significa mangiare fit ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Devono essere proprio buoni!!!!!!!!!!

io mangio tutte le mattine i pancake con albume e farina di avena prozis aromatizzata nutciok e me li farcisco con burro di arachidi e Nocciolata (rigoni)

Se si vuole uscire dai miei macro nutrienti con l'aggiunta di yogurt greco diventano belli "spumosi" e sono ancora più buoni!!

Ecco ora vado a fare allenamento affamato come una bestia
                Che buoni 😍😍😍😍😍

Comment

• Font Size

guarda sono solo 4 ingredienti e ci puoi fare svariate cose. pancakes, crepes, porridge, mugcake ecc
                  Si si ma la colazione riesco a variarla abbastanza, ogni tanto anche io faccio qualche pancakes e il porridge, invece del resto sono proprio pigra la mia fantasia si azzera...poi ammetto anche di non essere una grande cuoca...preferisco fare i dolci, il salato inzomma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post

È vero io dopo mezza tazza non ne potevo più! E di solito mi prende sempre fame a metà mattinata con quello tiro fino a pranzo e oltre!
                    Si si è un alimento bomba diciamo che l'avena la fai gonfiare prima che arrivi al tuo stomaco e quindi è come se mangiassi tutto il giorno

Comment

• Font Size

Ecco la colazione fit che faccio quasi tutte le mattine. In realtà manca il burro d'arachidi spalmato sul pane nella foto ma disponibile sul telefono avevo solo questa...

P.S.: è un piatto grande, quasi da pizza

Wow bravo e di liquido introduci cose particolari o semplicemente acqua?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Wow bravo e di liquido introduci cose particolari o semplicemente acqua?
                        Solo acqua. Caffè doppio quando arrivo in studio

Comment

• Font Size
                          A questa conversazione io non posso partecipare!!!! Già scrivendo ora mi si sciolgono le dita sulla tastiera come il diavolo con l'acqua santa 😂😂😂😂 la mia colazione di questi giorni è uovo di pasqua e pane bianco .... Ed il fatto che abbia ricevuto SOLO, e sottolineo solo, tre uova quest'anno di cui una da 2 kg che è già finita, non è da tenere in considerazione vista la mia età, vero???? 😅😅😅😂😂😂😂

Mely😊

Comment

• Font Size

mica maleeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by annette View Post

Anche io faccio spesso i pancake, anche a decine alla volta, poi li metto in freezer e ho colazioni pronte quando voglio!

La mia ricetta è:

150 gr albumi 60 gr yogurt greco
                              40 gr farina di avena
                              1 pizzico di bicarbonato

farcitura a piacere, uso spesso marmellata senza zucchero
                              Piacciono un sacco anche alla gnoma!

sai che non ho mai provato a congelarli... devo provare!!!
                              comunque io di marmellata uso la Hero, tu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Si si ma la colazione riesco a variarla abbastanza, ogni tanto anche io faccio qualche pancakes e il porridge, invece del resto sono proprio pigra la mia fantasia si azzera...poi ammetto anche di non essere una grande cuoca...preferisco fare i dolci, il salato inzomma
                                Be i dolci sono i dolci e quelli sono obbligatori nella dieta giornaliera

Comment

X
                                Working...
                                X