Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricettine Fast&FIT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

È vero!!! Però non ho mai sentito il bisogno di rivolgermi a una nutrizionista mi sono sempre andata bene per come sono! Il problema è più negli altri che ogni 2x3 "ma mangi?"
    Vabe tu lasciali fare e mangia gli un bel paninazzo Co la mortazza in faccia vedi come si zittisce HAHAHA

Comment

• Font Size
      Tornando in tema io non sono pratica di ricettine fit ma ho un amica stra fissata che mi ha fatto scoprire 2 cose che mi sono piaciute tanto!!
      una è il porridge una "zuppa d'avena" io faccio cuocere i fiocchi d'avena con il latte (senza lattosio perchè sono intollerante a quello normale) poi farcisco con miele scaglie di cioccolato fondente fragole o altra frutta secca e a volte anche muslei.. è stata una scoperta fantastica è buonissimo!! Peccato che la mattina è già tanto se riesco a bere il caffè mentre mi metto le scarpe però se ho voglia la domenica a volte me lo faccio...
      L'altra è tipo una cheescake con base di fette biscottate integrali imbevute nel caffe yogurt greco o light (a me piace metterci tipo quelli della Fage che hanno già la frutta) e poi ci aggiungo la frutta sopra.. li metto nello stampino e la lascio solidificare in frigorifero
      Buonissima quella con i fiocchi di latte l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta tanto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

Tu sei una mangiatrice di pettoruti ma le ciccione invidiose che ti chiedono se mangi cosa vuoi che ne sappiano, dei pettoruti...
        HAHAHAHAHAHAHA ben detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciammella View Post

Vabe tu lasciali fare e mangia gli un bel paninazzo Co la mortazza in faccia vedi come si zittisce HAHAHA
          Hahahahha esatto

Comment

• Font Size

Tu sei una mangiatrice di pettoruti ma le ciccione invidiose che ti chiedono se mangi cosa vuoi che ne sappiano, dei pettoruti...
            HahahahHahhahahha simoooo

Comment

• Font Size

ehehehe le crostate in effetti sono forse uno dei dolci più calorici in assoluto e qui le ragazze puntano al dimagrimento quindi ... me le mangerò io finchè entro ancora nei pantaloni ahaha
              Simo quelle super caloriche ce le mangiamo noi

Comment

• Font Size

Simo quelle super caloriche ce le mangiamo noi
                Enfatti!
                Abbiamo bisogno di dolcezza ahaha

Comment

• Font Size
                  Ammiro tantissimo la volontà di chi riesce a mamgiare queste ricette fit!
                  credimi che sono buone se fai una giusta combinazione!!! questo non vuol dire che io mangi solo fit... anzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Ammiro che abbia voglia di cucinare, io non vado oltre la pasta

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                    per quanto mangio io se non cucino muoio di fame, alla fine mi piace sperimentare....
                    e tu sai benissimo quanto mangio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Ciaooo
                      visto che io e DaDa_mk ci siamo proposte di stimolarci a vicenda e riprendere un pò di attività fisica ed essere in forma per l’estate così magari mito22 possiamo portare meglio le canottine o meglio le tutine DDG ...
                      direi che sarebbe carino intanto cominciare da ricettine appetitose per evitare i troppi sgarri... quindi se avete idee date libero sfogo e mangiamoooooo
                      vi mostro un esempio delle mie colazioni Fit quando la mattina sono un pò più libera dal lavoro...
                      questi sono i miei pancakes rapidi e con pochi ingredienti
                      200gr albume
                      25gr farina d’avena con aggiunta di flavordrops alla nocciola
                      20gr cioccolato extra fondente
                      e frutta (mirtilli e spremuta)
                      caffè sempre senza zucchero
                      poche calorie e tanto appetitosi e soprattutto saziano assai

Quando non ho tempo per ricettine Fit, vado di Proshape. 🤩 Più Fit di così 🤣

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grinta View Post

Hahaha vi capisco

Mi affido al metabolismo veloce per ora
                        ahahahhah non so tu quanto mangi... ma io quando mi ci metto sono una cosa esagerata... lei vi puo dare conferma ahahah Fiamma4
                        se ogni tanto non mi tengo leggera per quanto abbia un metabolismo veloce credo che mi tapperei le coronarie e siccome non voglio finire come paziente nel mio reparto ogni tanto cerco di mangiare più "sano"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

Quando non ho tempo per ricettine Fit, vado di Proshape. 🤩 Più Fit di così 🤣
                          io usavo Women's best, poi mi sono rotta perchè mangiavo lo stesso nonostante i shaker e oltrepassavo di gran lunga le calorie ahahahahah non ce la farei

Comment

• Font Size

io usavo Women's best, poi mi sono rotta perchè mangiavo lo stesso nonostante i shaker e oltrepassavo di gran lunga le calorie ahahahahah non ce la farei
                            No no, io sto andando a integratori e ti dico ringrazio il cielo. Perché mi ha aiutato un sacco. Ho smesso di mangiare le schifezze e sono più in forma

Comment

• Font Size

È vero!!! Però non ho mai sentito il bisogno di rivolgermi a una nutrizionista mi sono sempre andata bene per come sono! Il problema è più negli altri che ogni 2x3 "ma mangi?"
                              ma spendi solo dei soldi, ho sentito tanta gente lamentarsi...

Comment

• Font Size

ahahahhah non so tu quanto mangi... ma io quando mi ci metto sono una cosa esagerata... lei vi puo dare conferma ahahah Fiamma4
                                se ogni tanto non mi tengo leggera per quanto abbia un metabolismo veloce credo che mi tapperei le coronarie e siccome non voglio finire come paziente nel mio reparto ogni tanto cerco di mangiare più "sano"
                                Ti dico solo che sto mangiando in questo momento hahahahhah
                                Io avrei bisogno di essere traumatizzata per seguire una dieta🤣
                                A dir la verità non mangio schifezze, solo qualche volta, però mangio tanto

Comment

X
                                Working...
                                X