Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Platano fritto con pancetta e formaggio alla mattina!?A mezzogiorno cosa mangi i topi morti come dicevano in Aldo Giovanni e Giacomo!?Beata te che alla tua etá digerisci anche i sassi.....dopo i 40 si va di Gaviscon e via!
Io di anni ne ho 43 e per ora digerisco FIT FAT LIGHT e tutte le sigle che tirate fuori . Alla sera apro frigo, scelgo ingrediente in base ad attenti e scrupolosi criteri (data di scadenza più vicina) e mi invento piatti da cucinare
Ecco se volete puntualizzare, quando esagero col mangiare troppo, mi prendo un cucchiaio di "magnesia" che fa digerire anche mattoni. Altrimenti digerisco ugualmente ma poi faccio sogni troppo strampalati
È lo so.. È il divo della mia via.. Abbiamo bimbi che vengono anche più volte al gg solo per fare le Coccole a Spritz (il nome è tutto un programma vero??) ma la faccia è inversamente proporzionale ai disastri che sa fare.. Ma gli voglio un bene dell'anima e me le tengo stretto così com'è ❤️
Ahhaha ma spritz è un nome bellissimo immagino,loro sono davvero assurdi.,nonostante tutto, sanno volersi far bene...furbetti
Mi è arrivata una pubblicità ed ho finalmente capito cosa è sta cosa della cucina fit : è quindi la cucina per chi svolge attività fitness in maniera decisamente intensiva (diverse ore al giorno) ?
Certo che il mondo pubblicitario le inventa proprio tutte
Mi è arrivata una pubblicità ed ho finalmente capito cosa è sta cosa della cucina fit : è quindi la cucina per chi svolge attività fitness in maniera decisamente intensiva (diverse ore al giorno) ?
Certo che il mondo pubblicitario le inventa proprio tutte
Si...... le ricette fit... pochi grassi, pochi zuccheri, pochi carboidrati... per chi vuole tenersi in forma o si sfonda di 'sono un personal trainer di qualsiasi cosa su instagram'
Comment