Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricettine Fast&FIT!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Platano fritto con pancetta e formaggio alla mattina!?A mezzogiorno cosa mangi i topi morti come dicevano in Aldo Giovanni e Giacomo!?Beata te che alla tua etá digerisci anche i sassi.....dopo i 40 si va di Gaviscon e via!
Ecco se volete puntualizzare, quando esagero col mangiare troppo, mi prendo un cucchiaio di "magnesia" che fa digerire anche mattoni. Altrimenti digerisco ugualmente ma poi faccio sogni troppo strampalati
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
È lo so.. È il divo della mia via.. Abbiamo bimbi che vengono anche più volte al gg solo per fare le Coccole a Spritz (il nome è tutto un programma vero??) ma la faccia è inversamente proporzionale ai disastri che sa fare.. Ma gli voglio un bene dell'anima e me le tengo stretto così com'è ❤️
Comment
-
Mi è arrivata una pubblicità ed ho finalmente capito cosa è sta cosa della cucina fit : è quindi la cucina per chi svolge attività fitness in maniera decisamente intensiva (diverse ore al giorno) ?
Certo che il mondo pubblicitario le inventa proprio tutteLast edited by Lele-R1-Crash; 16-04-21, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi è arrivata una pubblicità ed ho finalmente capito cosa è sta cosa della cucina fit : è quindi la cucina per chi svolge attività fitness in maniera decisamente intensiva (diverse ore al giorno) ?
Certo che il mondo pubblicitario le inventa proprio tutte
Comment
X
Comment